Sezione dedicata ai decoder Edision
:clown: niente, ho provato varie volte , anche con la versione EMU che mi hai indicato, ma il piccollino rimanda sempre lo stesso errore. Attualmente è installata la versione SW 1.6.16.

Smanettando ho capito che esistono due varianti del decoder, il Piccollino S2 e il Piccollino S2 T2C. Il mio è il primo. Giusto?
Quindi la domanda è: è possibile aggiornare il semplice S2 per poter leggere le schede oro? Grazie
@fabriziolomonaco buonasera, devi essere certo del modello che possiedi... altrimenti non funzionerà mai!! Se hai un Piccolino S2 devi andare nella sezione dedicata a tale modello e trovi il Firmware adatto. ( Il nome modello lo vedi scritto davanti al frontalino decoder ).Potrai poi montare solo la lista canali senza firmware.
Si, avevo sbagliato modello, ora funziona. Ci sono i canali ordinati correttamente e legge la mia scheda oro. Ho solo una curiosità, la scheda non veniva letta finchè non l'ho inserita dentro ad una tv samsung con decoder sat integrato. Si è sbloccata dopo qualche secondo di inserimento senza che io facessi nulla. Lasciandola dentro al Piccollino per quasi un ora questo "aggiornamento" della scheda non è avvenuto. Dava sempre segnale criptato. Non capisco il perchè. Puoi darmi una spiegazione? Scusa se non sono molto bravo con le spiegazioni. Ancora Grazie.
@fabriziolomonaco buongiorno, fondamentalmente per ottenere l'aggiornamento card tivusat con FW EMU su qls modello Edision, serve che il decoder quando necessario sia collegato ad internet in modo tale che possa procedere ad aggiornamento, quindi la domanda è durante questa ora che la tivusat è rimasta nel decoder Edision lo stesso era connesso ad internet ? Naturalmente altrove su dispositivi certificati l'aggiornamento avviene istantaneamente su una CAM o su un decoder tivusat certificato come hai potuto constatare autonomamente.
ecco, ho capito. Il Piccollino lo dovrei usare in una seconda casa al mare, dove non c'è internet cablato, ma solo wifi. Dopo quanto, o , ogni quanto ha bisogno di fare l'aggiornamento? Se non lo trova internet e non può procedere all'aggiornamento mi apparirà il solito "segnale criptato"? Grazie
Scusate a me se vado sull'aggiornamento di maggio 2024 per Edision piccolino S2 T2 mi dice che non posso scaricare il file, perché?
@Antoto buonasera spostato in sezione topic ufficiale del download cui fai riferimento, avevi scritto in altra sezione non pertinente. In realtà non ti dice che non puoi scaricare, il bottone ti riconduce alla sezione: membership come da shot di seguito:

Immagine

che è il necessario contributo al sostentamento della community al fine di poter accedere a questo tipo di downloads. Come da regolamento che in fase di iscrizione dovresti aver letto.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]