scusate ma ieri sera preso dalla disperazione diuna giornata passata a rianimare con cypress il mio zgemma........e disperato dopo aver installato ben due nuove immagini e non avere risolto nulla.......ho scritto di getto quel messaggio..infrangendo alcune importanti regole......ma solo appena dopo aver premuto il tasto invia del messaggio......mi sono reso conto che non era questo il luogo giusto per fare una richiesta......diciamo un po troppo esplicita. scusatemi ancora. staro molto piu attento :lacrima:

@Faberius62 non è per tuo male che ti scrivevo in quel modo ma penso che comprendi per tuo "bene" spero capiate che sn dalla vostra parte e cerco di tutelarvi se mi accorgo di "errorini" ( nulla di grave capirai!! ) basta fare maggiore attenzione. Spero tu possa risolvere i problemi con il tuo dek.
@piri1312
Assolutamente non ho pensato che tu fossi offensivo!! E per cosa poi?? perchè hai usato il "lei" anzi è un grande eleganza usarlo !!! Non devi minimamente scusarti di nulla!!
Cmq dico...qui siamo in amicizia se vuoi dare del tu sei libero di farlo!! Il sito ha una vocazione prettamente tecnica ( infatti la mia e quella di @Manutek è un "mission" importante per dare un tocco originale a questo panorama !! abbiamo creato il sito appositamente in tal modo per la crescita tecnica comune!! ), risponderti nella maniera adeguata ti stimola ad imparare, google è vostro amico inoltre!! Altrimenti sarebbe un'insulsa "imboccatina" di cucchiaino ed invece meglio imparare apprendendo giusto ??
Saluti...