Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole del forum FINE SUPPORTO
Piccola domanda per superevil, ho lavorato su un decoder non mio aggiornando il fw a dicembre e caricando la lista canali di questo topic versione dicembre mi sono accorto che dopo aver eseguito la scansione del dtt la numerazione di tutti i canali dei preferiti è sballata, nel senso che prima ad esempio sul preferito calcio la numerazione iniziava con 0001 ........0019 adesso praticamente riportano i numeri della scansione originale es. calcio 1 1235 calcio 2 6532....è normale che mi sia successo questo?
Ragazzi questo dec fa bene il suo lavoro a me all'inizio ha dato qualche noia poi pian piano sono riuscito a configuralo come si deve, però resta sempre un dec di fascia economica.
gigastelly ha scritto:Piccola domanda per superevil, ho lavorato su un decoder non mio aggiornando il fw a dicembre e caricando la lista canali di questo topic versione dicembre mi sono accorto che dopo aver eseguito la scansione del dtt la numerazione di tutti i canali dei preferiti è sballata, nel senso che prima ad esempio sul preferito calcio la numerazione iniziava con 0001 ........0019 adesso praticamente riportano i numeri della scansione originale es. calcio 1 1235 calcio 2 6532....è normale che mi sia successo questo?
@gigastelly se dopo vai a spegnere lcn sul menù terrestre tutto si ripristinerà è un bug del firmware non della lista
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]