Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
Qualche differenza c'è, lo zgemma h2 ha più memoria rom, il magicbox solo 128 mb, ed anche meno ram.
Certamente wifi e ventola sono a favore del magicbox

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
leggo sul sito di acquisto che le caratteristiche del magic sono: 800MHZ MIPS Processor/256MB Flash/512MB DDR3 , mentre per il zgemma CPU751 MHz Broadcom MIPS 512MB Flash / 512 MB DDR3 . quindi solo differenza nella rom. in termini di efficienza in cosa si nota questa differenza hardware? scusa se sembro puntiglioso ma non voglio effettuare una spesa a vuoto. ps se ci sono altri decoder sulla stessa fascia di prezzo consigliabili sono con le orecchie aperte.
Allora, per quanto riguarda il tuner dtt, è come quello del Cloudibox3SE, non paragonabile al tuner samsung dello zgemma h2 che è ottimo!
Per le caratteristiche ti dico che sono balle, in quanto la flash è di 128 e la ram è 256 mb
Anche a me sullo scatolo c'è scritto 512 flash 512 ram ddr3, ma non è così....soliti cinesi di merda!
Ciao

rivimario ha scritto:ma quindi va anche la BLACK HOLE ? il sintonizzatore T2, come va?
Ciao caro, non ho mai provato la black Hole, se esiste una immagine black Hole per Cloudibox3SE, allora puoi provare a metterla. Ciao

nello1983 ha scritto:Allora, per quanto riguarda il tuner dtt, è come quello del Cloudibox3SE, non paragonabile al tuner samsung dello zgemma h2 che è ottimo!
Per le caratteristiche ti dico che sono balle, in quanto la flash è di 128 e la ram è 256 mb
Anche a me sullo scatolo c'è scritto 512 flash 512 ram ddr3, ma non è così....soliti cinesi di merda!
Ciao

sul sito cesarex che pare essere rivenditore ufficiale di zgemma addirittura il magicbox costa 20€di più ma!!! sono perplesso perchè posso farmi ridare tranquillamente i soldi e acquistare lo zgemma ( sempre se qeusto tuner samsung fa veramente la differenza). da qualche parte leggevo che lo zgemma ha qualche problema con l iptv mentre il magic mg4 no.?
Sì è vero, non so di che problemi si tratta, io ho uno zgemma s2 con openpli e nn mi da problemi con iptv.
Io se fossi in te, prenderei lo zgemma. Semplicemente perché ha più supporto ufficiale.
Ciao

nello1983 ha scritto:Sì è vero, non so di che problemi si tratta, io ho uno zgemma s2 con openpli e nn mi da problemi con iptv.
Io se fossi in te, prenderei lo zgemma. Semplicemente perché ha più supporto ufficiale.
Ciao

Io parlo del zgemma h2 non del s2
Se posso permettermi...zgemma h2 tutta la vita! Ti consiglio **not-mention** 7 e non avrai nessun problema con nessun tipo di servizio. Magicbox4 può avere problemi al Tuner dtt con alcune immagini

Starsat 2000hd
mignolo ha scritto:
nello1983 ha scritto:Sì è vero, non so di che problemi si tratta, io ho uno zgemma s2 con openpli e nn mi da problemi con iptv.
Ciao

Io parlo del zgemma h2 non del s2
L'h2 e l's2 sono del tutto uguali tranne il tuner.
:)

Diedi ha scritto:Se posso permettermi...zgemma h2 tutta la vita! Ti consiglio **not-mention** 7 e non avrai nessun problema con nessun tipo di servizio. Magicbox4 può avere problemi al Tuner dtt con alcune immagini

Starsat 2000hd
ok allora mi faccio ridare i soldi e cerco un buon sito dove acquistare zgemma h2 a buon prezzo. se avete qualche sito da consigliarmi per l'acquisto mandatemi un messaggio. io per adesso ho trovato solo cesarex.

*** Messaggio aggiunto il 25/08/2015, 12:33 ***

nessun consiglio su quale rivenditore contattare? ho trovato qualcosa di interessante anche su e-bay
Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Vincenzo e sono un neofita, detto alla romana "Non ci capisco una mazza".
Ho trovato un annuncio di una persona che vende il dek in oggetto e mi suggeriva che vanno molto molto meglio dello ZGemma H2, perché hanno doppio processore, ram più potenze rispetto allo ZGemma, ma soprattuto, la persona che me lo vendeva mi raccontava che ha avuto diversi problemi con il tuner del DDT li cambiava dopo 6 / 7 mesi di utilizzo, mentre su questo dk ci sarebbe installato il Tuner della Sony che è molto molto meglio.
Io purtroppo non ci capisco nulla e quindi non saprei, e non vorrei prendere una cantonata, la cosa che mi ha particolarmente colpito è che il tizio mi darebbe una garanzia di 12 mesi, mentre su ZGemma H2 non ho trovato nessuno.
Mi aiutate a scegliere o meglio mi date qualche consiglio ?
Grazie,
Vincenzo
macuser79 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Vincenzo e sono un neofita, detto alla romana "Non ci capisco una mazza".
Ho trovato un annuncio di una persona che vende il dek in oggetto e mi suggeriva che vanno molto molto meglio dello ZGemma H2, perché hanno doppio processore, ram più potenze rispetto allo ZGemma, ma soprattuto, la persona che me lo vendeva mi raccontava che ha avuto diversi problemi con il tuner del DDT li cambiava dopo 6 / 7 mesi di utilizzo, mentre su questo dk ci sarebbe installato il Tuner della Sony che è molto molto meglio.
Io purtroppo non ci capisco nulla e quindi non saprei, e non vorrei prendere una cantonata, la cosa che mi ha particolarmente colpito è che il tizio mi darebbe una garanzia di 12 mesi, mentre su ZGemma H2 non ho trovato nessuno.
Mi aiutate a scegliere o meglio mi date qualche consiglio ?
Grazie,
Vincenzo
Beh, tuner Sony non direi proprio, poi come caratteristiche tecniche è inferiore allo zgemma, però ha il wifi integrato e una ventola per il raffreddamento.
Diciamo che a parità di prezzo lo zgemma è preferito.
Cmq il magicbox funziona bene

Ciao

Guarda ti riporto quello che mi è stato detto per telefono io purtroppo non ci capisco nulla ma veramente nulla mi aveva colpito il discorso che dava la garanzia che altri invece non davano.
Mi ha confermato la ventola e il Wi-Fi integrato che spero funzioni con le Apple airport.
macuser79 ha scritto:Guarda ti riporto quello che mi è stato detto per telefono io purtroppo non ci capisco nulla ma veramente nulla mi aveva colpito il discorso che dava la garanzia che altri invece non davano.
Mi ha confermato la ventola e il Wi-Fi integrato che spero funzioni con le Apple airport.
Cmq per vederne le caratteristiche tecniche basta che cerchi su Google, così magari ti documenti un po.
Cmq è un ottimo decoder.
Ciao :)

• 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 18

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale