IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
@casteddus quando fa così metti in pausa la riproduzione, aspetti che carica un pò di buffering in più e poi rimetti in play.
Spesso è questione di linea quando fa così...
Ho fatto diversi test e prove, mi sa che il problema e proprio nel gstremer dell immagine non va molto bene, solo che non so come modificarlo non me lo fa aggiornare o rimuovere o altro volevo caricarci qualche altra versione per vedere se migliora.
pazzinigol ha scritto:Ciao Katrame, funziona tutto alla perfezione ad eccezione degli eventi live del plugin sportube.
Ho un dm8000 con openpli4.0. Quando selezione un evento live appare wait 1..e dopo il 3 la connessione salta. C'è modo di sistemarlo?
Grazie
Nessuno con il mio problema?
attualmente sto testando il plugin in varie immagini ma va in blocco qualcuno ne sa qualcosa? ;-)
Ciao a tutti,
ho installato il plugin non lo vedo nella lista.
Come faccio per avviare il programma?
Grazie
Zasso ha scritto:Ciao a tutti,
ho installato il plugin non lo vedo nella lista.
Come faccio per avviare il programma?
Grazie
Che stupido.....bastava riavviare per vedere il programma nella lista plugin.......scusate
ma quando cambia indirizzo cosa si deve fare si lascia tutto e cambia da solo oppure si deve cambiare, se si deve cambiare come si fà?

Grazie
Buon giorno! volevo chiedere una info! mentre guardo un film se voglio andare avanti o indietro mi si blocca e compare schermata verde e si riavvia il tutto. poi poco dopo metà film si interrompe e devo rivederlo da capo. ho un dm500hd con jackal e2! houn hd da 160gb collegato che ho usato per il buffer impostato a 50mb. c'è moo di aumntarlo il buffer? come posso risolvere questi problemini e potere andare indietro o avanti senza schermata verde?
phantom_83 ha scritto:Buon giorno! volevo chiedere una info! mentre guardo un film se voglio andare avanti o indietro mi si blocca e compare schermata verde e si riavvia il tutto. poi poco dopo metà film si interrompe e devo rivederlo da capo. ho un dm500hd con jackal e2! houn hd da 160gb collegato che ho usato per il buffer impostato a 50mb. c'è moo di aumntarlo il buffer? come posso risolvere questi problemini e potere andare indietro o avanti senza schermata verde?
capita uguale anche a me

Niko

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]