Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
malamintri ha scritto:Stranamente come percorsi di default ho hdd/movie mentre per timeshift media/hdd
Questo è normalissimo !! e te l'ho già scritto sopra!!

@GiuArc = si di solito se fai a dek spento non ci sono problemi!! Ma se il disco è di grandi dimensioni oltre i 500 GB da quello che ho visto provando più volte!! Il sistema al riavvio non riconosce la mappatura e torna ad essere una disco normale.
Se invece è una penna usb deve per forza mantenere le impostazioni!!
Nemoxyz ha scritto:Al fine di registrare devi eseguire la mappatura come media/hdd e non come media/usb perchè i percorsi registrazione ( come del resto puoi vedere tu stesso su black hole ) sono impostati di default in media/hdd/movie ( media/hdd/timeshift file per mettere in pausa la visione !!!)
Ma scusa io in default non ho come dici tu media/hdd/movie
Ed allora impostalo ( percorso registrazoni )!!
E cmq...Vuol dire che non hai un mio backup installato !! Di mia impostazione nei miei backup è solitamente così !!
E invece ho proprio un tuo backup e aspettavo proprio te che mi dicessi di cambiare il percorso perché non ci avevo proprio pensato !!!! Mah
malamintri ha scritto:E invece ho proprio un tuo backup e aspettavo proprio te che mi dicessi di cambiare il percorso perché non ci avevo proprio pensato !!!! Mah
Sinceramente non capisco la risposta se è "sarcastica" oppure hai trovato soluzione ??? Di certo è che il disco deve essere formattato dal dek poi esegui il mount media/hdd al riavvio è tutto pronto , non c'è altra procedura da fare!!

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]