Ciao scusate ma dei 4 file della prima pagina bisogna scaricarli ed installarli tutti io ho fatto soloil primo.....forse e per quello che qualcosa non mi funziona...
per quello non si puo'bisogna aspettare che escono gli aggiornamenti del programma o le fix(fra poco ne dovrebbe uscire una come ha riferito l'autore mmark,che dovrebbe risolvere alcuni inconvenienti) .ciao
Salve sono riuscito ad aumentare il buffering manualmente portandolo a 50mb. Da qualche giorno pero mi sono accorto che il buffering carica in maniera molto lenta da 0 a 25 mb impiega piu di 30 minuti...prima invece era velocissimo. Da cosa puo dipendere?
si tranquillo succede a tutti,i stessi film li trovi si cblog e casacinema.come successe per cblog che per un po non si vedeva perche aveva cambiato estensione,poi corretto dall'autore,cosi accade per pirate e film per tutti.bisogna aspettare.ciao
ciao
da qualche settimana il plugin ha uno strano "difetto"
qualsiasi programma serie tv o film è come "splittato" ossia vedo almeno il triplo o quadruplo dei file, esempio una serie ha 20 episodi, ora ne vedo 60 o 80 il problemache non hanno una logica sequenziale...dunque inutilizzabile
help me
si concordo,succede anche a me.le serie sono inutilizzabili.eppure sul sito diretto e' tutto ok.mah,spero che l'autore corregga,perche e' un plugin ottimo ed e' un peccato non correggerlo con fix ed altro