Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
fondamentalmente si ( openATV danno supporto ufficiale ai miraclebox mini plus HD un po come EGAMI image quindi...) !! Se cambi nome in modo opportuno alla cartella non hai problemi !! esteticamente ovvio avrai sempre scritto Cloud Ibox 3 series se è un particolare ininfluente per te è ok!! Se riesco farò un versione magicbox mg4 esteticamente indirizzata. Saluti.
Non è consigliabile riempire con oltre 50 mega di materiale png grafico la flash del decoder!! per cui no !! nn lo consiglio!! metti una usb 4gb e sei a posto!!
mi devi spiegare come fai ad installare un software dedicato a tutt'altra tipologia di decoder ??? questo è un software per cloud-ibox-3 che non ha nessun punto di contatto con un sunray min pro wifi !!! Credo tu abbia fatto una grande confusione.
nemoxyz devo dire che riflashando è andato tutto a buonfine, avrò rimosso la pendrive prima del solito, kmq va che è una meraviglia, se non fosse per la scritta cloud ibox 3 ma alla fine è una gran bella immagine
Quindi stiamo parlando di Sunray SOLO PRO V2 !!???! non di sunray solo pro ( versione 1 ) perchè è fondamentalmente incompatibile !! Quello menzionato da ha una architettura da 333 MHz cpu diversa non c'è storia , un conto sono i cloud ibox 3 e tutti i cloni e derivati ( vedi magic box mg4 hd, cloud ibox 3 se , miraclebox min hd e etce t ed ora senza tuner DTT il Vu SOLO PRO V2 , V2 ripeto...versione 2 e non altro!! ) questi montano una cpu 751 MHz !!
Che poi vada bene mi fa piacere ed è un punto a favore !! In caso farò una versione per SOLO PRO V2 esteticamente parlando...ma tante sono le cose da fare...ci vuole tempo...
era da un po' che non installavo un tuo backup,
davvero ottimo anche questo, complimenti :-)

*** Messaggio aggiunto il 13-09-2015 9:51 ***

dopo averlo provato per bene ieri ho avuto dei problemi,
in pratica dopo aver impostato le cose base resta bloccato sulla scritta "booting",
ho fatto un nuovo flash, aggiornato da teleomando e ancora bloccato su "booting",
ho nuovamente rifatto il flash, settato rete e plugins senza installare niente ma al riavvio si è ribloccato su "booting".

ora sto provando la openpli
Qui da me va perfettamente !! Di solito tali blocchi sono determinati da segnali di corrente parassita su cavo impianto DTT !!
Provate ad avviare senza cavo digitale terrestre se magari dipende da questo ??
Cmq su 2 esemplari cloud ibox 3 e 1 magicbox mg4 hd ( la stessa visto che è clone dell'altro ) la image va perfetta !! testata cima a fondo prima di mettere un backup a disposizione!! Come sempre....quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio giuseppegiuseppe se non gira bene a te perchè possibilmente hai qualche problema al tuo decoder non è detto che sia una regola universale!!! Su quale statistica a campione la basi questa tu affermazione ??? solò su un esamplare di decoder ?? eheheh :x
E cmq c'è sempre da precisare che la image base ( openATV 5.1 ) non sono certo io che la creo!! io eseguo ottimizzazione e creo l'estetica ma per il software dovreste chiedere direttamente al team openATV5.1 !!
Saluti.
Scusami,di quali blocchi parli? L'unico problema che ho notato è che non si attiva la telecronaca del tifoso né sul terrestre ne sul satellite; non so se sbaglio io qualcosa.
Nemoxyz, puoi aiutarmi?

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]