Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
quindi anche a col la flash a 256 il decoder e' ottimo, oppure il prezzo dovrebbe essere inferiore in confronto alla versione 516 ?
si sono sufficienti 256 mb per montare tutti i plugins che servono al fine di avere un decoder completo!! solitamente su può arrivare a 90-100mb in totale finale limite 120-130 mb quando si monta molta roba o se la image è onerosa!! Vedi il caso di tempo fa con i cloudibox3 prodotti a 128mb che con EGAMI avevano problemi che nn si montava la image o cmq si bloccava in boot!! per flash piena!!
Saluti.
Concludo la cosa affermando che non esistono cloni dello ZGEMMA. Ci sono solo e soltanto diversi stock con diverse impacchettature. Le modifiche sostanziali avvenute nel tempo son state:

1^ modifica: telecomando.
Inizialmente l'H2 è stato dotato di telecomando bianco, poi l'azienda ha deciso di usare il bianco per indicare l'2S e il nero per H2.

2^ modifica: la flash.
I primi lotti avevano 512mb di Flash; successivamente hanno deciso di ridurla a 256mb per cause loro. Questo ha comportato che i primi stock avevano i vecchi imballaggi; i nuovi magari la nuova dicitura corretta.

Ulteriori esigenze aziendali, può portarli a cambiare anche il colore della scritta ma ciò non ne fa di un box, il clone.

NB. La versione da 256mb è pur sempre ottimale perché immagine+isetting si e no occupa circa 100mb (che io ricordi) quindi c'è ne di spazio ;)

Mi dispiace ho finito le opzioni, usa openATV vist[…]

@max1965 ciao buonpomeriggio, come ti dicevo […]

@max1965 mi fa molto piacere che tutto sia an[…]

Concretamente @max1965 questo che hai è già il s[…]