Salve ragazzi, X solo mini 3 in mio possesso da ieri.
Felicissimo dell'annuncio di Nemoxyz, sul supporto con i backup che offrirà questo splendido forum.
Il decoder esternamente non presenta nessun display ma solo una luce blu all accensione ed una rossa che indica gli impulsi del telecomando. Non ha nemmeno una ventola interna (come mi aveva chiesto qualcuno) ma ho notato, tenendolo acceso per 5 ore consecutive, che scalda poco.
Ma è il motore che mi ha stupito!
È arrivato con l'Openpli e lunico plugin che ho installato è iSetting
Ha due porte usb dove, in quella dietro, ho installato una chiavetta per il Wifi (la usavo su un Bware) che il decoder ha riconosciuto immediatamente.
La cosa che mi ha subito stupito è la velocità di caricamento, davvero un fulmine così come la velocità del cambio canali. Per non parlare del tuner Samsung per il digitale terrestre! Una bomba! Per me che ho sempre avuto problemi di squadrettamenti, con questo tuner, sembra di aver risolto tutti i problemi.
Domani provo anche la i*tv e vi farò sapere....
Ho avuto per un paio di giorni uno Zgemma h2 ed un EnfinityX Combo senza essere riuscito a sceglierne uno poiché amavo la velocità di EnfinityX ma avevo bisogno del tuner dello Zgemma.
Be con questo X Solo mini 3 penso proprio di aver trovato quel giusto mix di cui avevo bisogno.
*** Messaggio aggiunto il 08-10-2015 19:32 ***
Nemoxyx volevo chiederti, siccome ho installato una penna wifi sulla usb posta nel retro, ora una penna usb dove scaricare i picons e l'epg dovrei metterla sulla porta usb frontale perdendo, in questo modo, l'estetica.
Posso scaricare picons ed epg direttamente sulla flash del decoder senza comprometterne la velocità e la funzionalità? Grazie