Io ho installato la **not-mention** v 206 e funziona tutto alla grande.
salve a tutti dove trovo immagini backup zgemma h.2h
grazie
cotrufo ha scritto:salve a tutti dove trovo immagini backup zgemma h.2hNon la trovi perché ancora non c'è
grazie
Nemoxyz ha scritto:Non capisco come mai venite qui a chiedere di problemi cn settings **NOT-mention** quando siamo su SAt.technology manutek settings???mi scuso innanzitutto per l'inesattezza e la scorrettezza commessa , domani provo a usare i settings manutek , nel caso si presentasse comunque il problema sul sat ?
Il dtt se vuoi qlcsa in piùnn credo che sia quello che dici. Devi usare manutek+dtt e scegli la tua località tramite plugin isettinge2 e valuterai.
Per qnt riguarda il collegamento ti consiglio powerlines se nn puoi cavo diretto, lascia stare sti wifi agli smartphone e notebook.
Saluti.
fabietto97 ha scritto:mi scuso innanzitutto per l'inesattezza e la scorrettezza commessa , domani provo a usare i settings manutek , nel caso si presentasse comunque il problema sul sat ?Guarda non c'è gravità!! ma la mia domanda è lecita...cm mai non hai chiesto a **NOT-mention** ?![]()
grazie ancora e buona serata
controguerra ha scritto:Guarda io ho provato 2 pennette wifi e vanno alla grande. Entrambe con OpenATV 5.1Vuoi mettere un collegamento wifi con un powerlines ?? non c'è paragone!! però si certo impostato bene un wifi fa il suo compito senza lamentele...
Nemoxyz ha scritto:Guarda non c'è gravità!! ma la mia domanda è lecita...cm mai non hai chiesto a **NOT-mention** ?fabietto97 ha scritto:mi scuso innanzitutto per l'inesattezza e la scorrettezza commessa , domani provo a usare i settings manutek , nel caso si presentasse comunque il problema sul sat ?![]()
grazie ancora e buona serata
grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]
Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]
@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]