Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
Io ho installato la **not-mention** v 206 e funziona tutto alla grande.
Ciao a tutti quanti ragazzi , oggi mi è arrivato il decoder , ho flashato prima la openatv e poi un altra immagine ,solamente che riscontro ancora lo stesso problema , l antennino usb wifi quando riavvio il decoder non viene più riconosciuto (per ora lo uso lan) e invece il problema più grosso è nel tuner sat , ovvero quando vado a caricare i settings (**NOT-mention**)vado nel digitale terrestre e va alla perfezione, invece con il sat (top italia) quasi tutti i canali in chiaro non me li vede rimane lo schermo nero

help me :-(

buona serata a tutti quanti :-)
Nemoxyz ha scritto:Non capisco come mai venite qui a chiedere di problemi cn settings **NOT-mention** quando siamo su SAt.technology manutek settings???
Il dtt se vuoi qlcsa in piùnn credo che sia quello che dici. Devi usare manutek+dtt e scegli la tua località tramite plugin isettinge2 e valuterai.
Per qnt riguarda il collegamento ti consiglio powerlines se nn puoi cavo diretto, lascia stare sti wifi agli smartphone e notebook.
Saluti.
mi scuso innanzitutto per l'inesattezza e la scorrettezza commessa , domani provo a usare i settings manutek , nel caso si presentasse comunque il problema sul sat ? :-(

grazie ancora e buona serata :-D
fabietto97 ha scritto:mi scuso innanzitutto per l'inesattezza e la scorrettezza commessa , domani provo a usare i settings manutek , nel caso si presentasse comunque il problema sul sat ? :-(
Guarda non c'è gravità!! ma la mia domanda è lecita...cm mai non hai chiesto a **NOT-mention** ?
Cmq vedrai che se il tuner è impostato correttamente sia Manutek+DTT che **NOT-mention** o Clouditaly saranno perfetti come settings.
controguerra ha scritto:Guarda io ho provato 2 pennette wifi e vanno alla grande. Entrambe con OpenATV 5.1
Vuoi mettere un collegamento wifi con un powerlines ?? non c'è paragone!! però si certo impostato bene un wifi fa il suo compito senza lamentele...
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:
fabietto97 ha scritto:mi scuso innanzitutto per l'inesattezza e la scorrettezza commessa , domani provo a usare i settings manutek , nel caso si presentasse comunque il problema sul sat ? :-(
Guarda non c'è gravità!! ma la mia domanda è lecita...cm mai non hai chiesto a **NOT-mention** ?
Cmq vedrai che se il tuner è impostato correttamente sia Manutek+DTT che **NOT-mention** o Clouditaly saranno perfetti come settings.

premetto che non sono per niente capace e sono un neofita , sto iniziando a capire le cose terra terra giusto ora, ho provato con i settings manutek+ dtt ma l'esito è sempre lo stesso :-(
@fabietto97, ma i canali satellitari sono tutti completamente fuori servizio o parziali? Magari devi solo configurare meglio il tuner (magari mettendolo in modalità avanzata-> unicable).
@CloudItaly solamente parziali , ad esempio la7, sposa hd, rai4 e altre le vedo ma moltissimi altri invece no , ho un altro decoder configurato nello stesso modo e da quello apro correttamente tutti i canali
@fabietto97, prova a fare la ricerca automatica dei canali e vedi cosa riesci a prendere, forse è un problema di tuner!
@Nemoxyz mi scuso ... errore mio, comunque ieri sera facendo altri test di scan ho trovato che se faccio lo scan in modalità avanzato con lnb mi va a trovare tutti gli altri canali che non mi trova in modalità semplice con singolo e hotbird , però cosi facendo i canali che trovavo con modalità semplice hotbird del tuner non me li fa vedere :mad: come posso risolvere ? poi comunque anche se me li trova con modalità avanzato mi rimane snd 0% invece quando faccio lo scan con semplice e singolo quelli che mi trova me li apre con snr giusto , da cosa è dovuto ? :(

scusatemi in anticipo per le inesattezze e gli errori ...
Partiamo dalla base !!! fai un quadro completo di cosa utilizzi ?? impianto, parabola , lnb , decoder collegati , scansione fatta , lista utilizzata etcet solo così possiamo analizzare, altrimenti con queste imprecisioni e frammentarie indicazioni nn si giunge a nulla!!
A presto!!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza