@leones75 non ho mai scritto che creassi problemi, ci mancherebbe, il mio intento era capire il perchè, ora è chiaro. Il decoder è appartenuto ad altro utente che molto probabilmente è stato nostro user o chi per lui ha scaricato il backup ed installato su di esso. Questo è il motivo anche del tuo errore...se tu fossi stato un nostro utente a priori , ed avessi installato tale backup avresti potuto leggere che tutti i nostri backup sono protetti da password. I nostri backup e liste canali ( in particolare questi enigma2 ) sono sotto
membership ( tramite essa hai accesso al download ) , essendoti iscritto da poco avrai letto il
regolamento di come funziona, caso mai appena hai modo leggilo. Serve per il sostentamento del sito e di tutte le attività e supporto svolti su di esso. >
membership
Venendo alla risposta tecnica la procedure che hai operato molto probabilmente hi commesso qualche piccolo errore danneggiando il file relativo alla gestione della password. Che tu possa aver usato i decoder senza è un conto ma ti consiglio sempre di impostare una password per proteggerli. La guida da leggere attentamente è questa:
[GUIDA] REIMPOSTARE LA PASSWORD DI ROOT in Enigma2
Se non dovesse dare risultati, allora puoi utilizzare questo plugin:
Enigma2 Password Resetter - John plugin
leggi per le istruzioni.
Se non dovesse dare risultati anche questo plugin allora è conveniente reinstallare tutto:
[PKCGsettings+BASEimg] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
leggi dentro le istruzioni.