Sezione dedicata ai decoder Edision
ciao corvo, scusami ma dopo una settimana che ho scaricato il fw per optimuss underline le liste sono sparite del tutto.
non vedo più quasi niente solo alcuni canali sia in hotbird che in DT. Cosa può essere successo? devo riscaricarle? Anche la lista prreferiti sat-technology non si vede. Un suggerimento? grazie
piersanni ha scritto:ciao corvo, scusami ma dopo una settimana che ho scaricato il fw per optimuss underline le liste sono sparite del tutto.
non vedo più quasi niente solo alcuni canali sia in hotbird che in DT. Cosa può essere successo? devo riscaricarle? Anche la lista prreferiti sat-technology non si vede. Un suggerimento? grazie
Rimanda il backup
piersanni ha scritto:niente, non va
Che cosa non va?
Ci sono questi
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY-CINEMA-SPORT-RAGAZZI-INTRATTENIMENTO-DOCUMENTARI-MUSICA-NOTIZIE-ADULTI-TIVUSAT-SKY ITALIA-PRIMA FILA-SRG/SSR-CYFRA-POLSAT-ORANGE/BIS-CORVO18-TERRESTRE-PREMIUM-

All'interno ci sono i canali?
@piersanni secondo il mio punto di vista stai un po esagerando ed andando borderline regolamento!!!
Per cui ti esorto ad osservarlo maggiormente!! Please!!
Se Corvo ti dice una cosa è quella!! Ti puoi fidare senza problemi!! Ciò che menzioni tu è impossibile...
Cosa ci entra una lista canali ( insieme ordinato ) con la visione degli stessi che è deputata ad un accesso condizionato ( per quelli non FTA !!! , quelli FTA ovviamente li vedi senza problemi!! ) ??? Per cui ritorniamo nei ranghi !! Credo sia meglio!! ;)
Saluti.

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]