Sezione dedicata ai decoder Edision
Buonasera, il mio piccollino S2 ha funzionato per più di 1 anno senza problemi, poi da 1 mese sono spariti tutti i canali mediaset e molti altri. Stasera sono riuscito ad installare l'ultimo aggiornamento e purtroppo la situazione non è cambiata :crying: . Sapete dirmi se c'è qualche impostazione da modificare o da provare anche manualmente?
Grazie.
Ciao
I canali vengono individuati, appaiono le informazioni sulla programmazione, ma non si vede niente. Così per tutta mediaset e molti altri. Non ho mai fatto aggiornamenti alla lista canali. Tessera attiva e nessuno l'ha mai toccata, quindi inserita correttamente. grazie
Per caso la tessera è quella azzurrina?
Le tessere azzurrine vendute in abbinamento con decoder tivusat SD le stanno disattivando.
@grapao ora sei stato più chiaro !! :party: il problema presumibilmente è quello della scheda come dice perfettamente @corvo18 anche in relazione al fatto che hai aggiornato la lista canali con l'ultima release per cui su questo fronte sei coperto.
Salve a tutti
ho seguito la guida e installato il software scaricato ma ancora non vedo i canali mediaset al mio decoder piccollino s 2 compreso di scheda tv sat
qualcuno puo aiutarmi? :sick:
Scheda controllata e inserita correttamente
I canali hanno segnale ma sono criptati
Anche rai1 adesso per l’inizio della partita usa galles
@matt.cap86
Controlla che il lettore legge la scheda:
Da menu-accesso condizionato-smart card info.... devi trovare su slot1.....Nagravision.

Accertati che la scheda sia attiva.
Salve a tutti
Ho comprato da qualche giorno il Piccollino S2, seguendo la guida ho scaricato e installato il software e lista canali Novembre 2022, al riavvio mi ritrovo funzionanti solo canali Rai , 1-2-3, (anzi il Primo e decriptato causa partita, in questo momento) Mediaset e altri canali, tipo Rai move, Rai premium, La7 ecc sono con il $ davanti al nome del canale, quindi criptati ... Aggiungo che ho la scheda Tv Sat Hd, del defunto DIGIQuest, inserita con chip verso l'alto, è verificata dal menu, Smartcard Info (slot 1 Nagravision) non so che pesci prendere :crying:
Attendo qualche notizia confortante ... Saluti
@Emanuele 78 salve bsera, devi installare il tutto in modalità "updsate software" cisoè FW+lista canali vanno flashati in modo tale che si installi il FW emu che serve per la lettura della tivusat card.
Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare.....Software & Loader .....Start...OK
Assicurati che la card tivusat sia funzionante e non sia quella di colore azzurro modello che stanno disattivando gradualmente.
Sera, installato il software secondo la tua descrizione, Software & Loader, ma niente, solo rai visibili, non mi resta che provare la smart card, che non e' di colore azzurro ma di un verdino sbiadito, con la scritta Tv Sat HD, di circa 8 mesi fa. periodo in cui ho comprato il DIGIquest, anche lui abilitato per la nuova gestione dei canali in HD.
Come posso vedere se è attiva la scheda? tra mite inserimento su un decoder funzionante o c'è un modo con lo stesso Piccollino S2 ? Sulla verifica Smart Card mi da la scritta "Nagravision"
Un Salutone ;-)

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]