@andreatonino buongiorno mi fa piacere che in qualche "modo" abbia risolto...i nuovi modelli 4K ( qls decoder tu prenda = montano CPU molto potenti per cui è tutta altra storia...Sui progettisti non solo GB nutro seri dubbi anche io per molti marchi
anche blasonati...
Non credo sia stato un danno accidentale a causare il problema ma piuttosto qualche aggiornamento software la cui interazione porta al bug riscontrato, scovarlo è da storia "ago nel pagliaio"
Sul plugin dico che offre una bella esperienza ed un modo diverso di interagire con lo streaming, da provare senza dubbio.
Buon proseguimento.

Non credo sia stato un danno accidentale a causare il problema ma piuttosto qualche aggiornamento software la cui interazione porta al bug riscontrato, scovarlo è da storia "ago nel pagliaio"
Sul plugin dico che offre una bella esperienza ed un modo diverso di interagire con lo streaming, da provare senza dubbio.
Buon proseguimento.
- ✅ SUPPORTA SAT.technology aiutaci a sostenere i costi infrastruttura: Diventa nostro MEMBERship ↩️
- ✅ CHANGE-LOG settings ufficiali Enigma2: NemoxyzRLS-ManuTEK SAT+DTT ↩️
- ✅ TOP DECODER e BOX DEL MOMENTO A PREZZI FANTASTICI - Enigma2 / TIVUSAT / Android ↩️
- ✅ AMAZON PRIME Video iscrizione gratuita 30gg per tanti contenuti e spedizioni rapide 🌐
- ✅ Hide.Me IL MIGLIOR SERVIZIO VPN AL MONDO !! Scoprilo e Provalo !!! 🌐
- ✅ COMPRA TRAMITE BESTSHOPPING E GUADAGNI CON I RIMBORSI!! 🌐
- ✅ HYPE. Il miglior conto online!! REGISTRATI GRATIS DA QUI BONUS in regalo 🌐
- ✅ GamsGo 10gg GRATIS xTE: Spotify,NETFLIX,DISNEY+,Paramount+,Youtube,Tidal,Adobe,GPT-4 🌐
- ✅ FileStoreMe Uploading&Downloading OFFERTA Premium 🌐
- ✅ FINO A 40€ SCONTO: OFFERTE EDISON ENERGIA Luce & Gas 🌐
- ✅ T3CHN0L0GY CLOUD Blog - Info Technologies & Innovations 🌐
- ❇️ SPORTsEvents EPGTracker 📇 Dedicato agli appassionati di Sport! 📲
- ✅ 🎬 il CINEtip 🍿 by T3chn0l0gyCLOUD - Cinema e dintorni... 🌐