Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
asinello ha scritto:ciao, il transistor montato sul mio decoder è s8550 cambiato con un bc 327
[ Immagine ]
Con questo hai risolto?? Devo smontare TUTTO il decoder per dissaldare il transistor? Puoi far vede dove si trova di preciso in modo che andiamo sul sicuro?? Grazie
elisyr176 ha scritto:Posto il file ricevuto dalla cinesina
Lasciate perdere i cinesi.. non ne capiscono na mazza...e il bello che stanno impazzendo per sapere il fix.... squallidi
...devono soffrire
...per favore

*** Messaggio aggiunto il 24-09-2015 13:06 ***

lasciate perdere le loro guide,sono tutte farlocche
penso che ormai qualcuno è arrivato alla soluzione, solo che tra i vari post c'è un po di confusione riuscite per piacere a fare una mini guida con anche le foto di ciò che avete fatto come ha già detto xmagicox. Inoltre la soluzione della cinesina è da tenere in considerazione oppure no ?? Grazie mille a tutti quelli che ci stanno lavorando su!!

*** Messaggio aggiunto il 24-09-2015 14:20 ***

penso che ormai qualcuno è arrivato alla soluzione, solo che tra i vari post c'è un po di confusione riuscite per piacere a fare una mini guida con anche le foto di ciò che avete fatto come ha già detto xmagicox. Inoltre la soluzione della cinesina è da tenere in considerazione oppure no ?? Grazie mille a tutti quelli che ci stanno lavorando su!!
spider81man ha scritto:
asinello ha scritto:ciao, il transistor montato sul mio decoder è s8550 cambiato con un bc 327
[ Immagine ]
Con questo hai risolto?? Devo smontare TUTTO il decoder per dissaldare il transistor? Puoi far vede dove si trova di preciso in modo che andiamo sul sicuro?? Grazie
E va bene ora?
elisyr176 ha scritto:Buongiorno a tutti sto seguendo questa discussione perché anche io ho lo stesso problema su due box, ho sentito la cinesina che me li ha venduti e mi ha inviato un pdf con foto ed istruzioni ma non sono molto bravo in queste cose e prima di cimentarmi volevo essere certo che funzionasse, se per i moderatori non ci sono problemi allego il pdf e qualcuno che ne capisce più di me ci fa sapere se funziona o potrebbe funzionare. Grazie
da quello che leggo mi pare l'unica guida che abbia un senso..ovviamente va testata.
questi sono gli equivalenti del SS8550 .....MPS750...751, 2SB892, 2SB911, 2SB978
invece questi del s8550....BC636, BC638, 2SB909, 2SB1116(A)
uno e pnp e l'altro npn
ho montato il bc327 senza esiti
controllando l'equivalente del 23p risulterebbe il bf547
ma insomma quali funzionano realmente :-(
Antr@x
da quello che ho capito funziona la modifica che un utente ha postato... con il 23p che sarebbe il bf547, ma se guardate le foto oltre al transistor c'è anche un altro componente che potrebbe essere una resistenza.....

inoltrre avevo chiesto a un utente del forum che ha scritto sopra... che ha tutti e due i modelli...sarebbe uno che funziona e l altro che non funziona di provare a invertire i due transistor...inserire il transistor del decoder che funziona su quello che non va.....

ma nulla di tutto questo è stato eseguito...

PS ragazzi così non ci si va da nessuna parte.. se non ci testa e non si collabora.... non tiriamo un ragno da un buco...

purtroppo o per fortuna a casa con la mia antenna funzionano... tutti non ho questo problema...
Ciao Radio3....
Purtroppo ora non posso eseguire la modifica per impegni personali....
Ho tolto s8850 e ho messo bc547 ma ancora non ho provato se funziona, in caso negativo domani mattina sposto ss8850 da quello funzionante e lo monto sull'altro e vi farò sapere.
ilamatapeq ha scritto:Ciao Radio3....
Purtroppo ora non posso eseguire la modifica per impegni personali....
Ho tolto s8850 e ho messo bc547 ma ancora non ho provato se funziona, in caso negativo domani mattina sposto ss8850 da quello funzionante e lo monto sull'altro e vi farò sapere.
ok ben fatto ma almeno ci puoi far sapere se la modifica con il bc547 ti funziona?? almeno questo.. non ci vuole molto...
  • 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 57

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]