Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
sé ti puo essere utile il bc237 é un equivalente del bc547 dunque credo che fai un buco nell' acqua, io ho provato il 237 e non va....
Antr@x
Domani con mio cugino faccio la modifica... Ma quindi è questa la soluzione ? Non vorrei fare una cosa a vuoto... A limite lo faccio finale! Se potessi farlo io , né avrei fatto quante ne volete , ma non voglio abusare della disponibilità .

Quindi la faccio ? Se si , che transistor compro e metto al posto di quello fallato?

Grazie
Ciao
Ora devo scappare per impegni...dopo provo.per strada mi fermo anche ad un ingrosso di elettronica per vedere se trovo ss8850 o equivalente...a più tardi.
Ragazzi stanotte questa è l'ennesima soluzione dei cinesi... la verità è una sola, chi conosce la soluzione non la vuole condividere ed i cinesi ci fanno fare i test perché loro hotbird non lo prendono e non possono testarlo (si può dire cornuti?)

Allego altra soluzione in pdf
http://www.financeasy.it/public/solution.pdf
ester ha scritto:Ragazzi stanotte questa è l'ennesima soluzione dei cinesi... la verità è una sola, chi conosce la soluzione non la vuole condividere ed i cinesi ci fanno fare i test perché loro hotbird non lo prendono e non possono testarlo (si può dire cornuti?)

Allego altra soluzione in pdf
http://www.financeasy.it/public/solution.pdf
E la medesima soluzione postata prima. Credo che sia da sostituire il ss8850, o almeno così mi fa pensare il fatto che le modifiche fatte da quello di Catania erano fatte li e coperte. Più che altro qualche post dietro una persona aveva tolto la copertura ma non ha detto che ha trovato sotto
Si scusami, ma dato che me la rinviata nuovamente pensavo fosse altra soluzione, e stando già nel pallone perché altrove la soluzione sembra essere altra volevo far presente che loro non la conosco, ma aspettano nostra conferma
Scusate ma come devo configurare il tuner per farlo funzionare con lnb di sky scr? Qualcuno mi puo aiutare?
grazie in anticipo
Ragazzi quando provate controllate la piedinatura (c b e) perché cambia in base alla casa costruttrice dell'equivalente.
State facendo solo confusione...piedinature,bc 327,bf 547 eccecc; schemi cinesi di modifiche pazzesche.Le soluzioni probabilmente sono 2: quella collaudata del team di Catania e un altra che abbiamo in test...Dovete solo pazientare e non affrettarvi a modifiche e prove inutili e dannose.Chi ha esigenze impellenti si puo rivolgere al team di Ct,chi vuole aspettare ed avere la modifica ripeto deve pazientare.
Niente provata modifica con bc457 non va... Domani mattina tolgo ss8850 da quello funzionante e lo saldo su questo e riprovo ... Spero che la soluzione venga fuori prima di domani :-(
ilamatapeq ha scritto:Niente provata modifica con bc457 non va... Domani mattina tolgo ss8850 da quello funzionante e lo saldo su questo e riprovo ... Spero che la soluzione venga fuori prima di domani :-(
Senza che dussaldi e riscaldi secondo me ti conviene comprarne uno di transistor così stai tranquillo no? :)
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 57

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]