Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
Partendo dal fatto che ne dovremmo parlare nella discussione relativa alla openATV 4.1 , cmq....mi sembra strano che tu faccia una modifica e non te la tenga!!! di solito bisogna riavviare ogni volta che ne fai una e poi dalla volte successive è sempre impostata!
Dipende ovviamente di che modifiche stai parlando ???? se vai nello specifico magari possiamo capire meglio ed aiutarti!
Cmq no non devi portarlo ai dati di fabbrica!! devi solo flashare come sai sopra il software esistente si cancella tutto ed hai black hole!! ;)
Saluti!!
Ciao Nemo, perdonami. Ho appena comprato un sunray mini pro. Leggendo il problema che hanno avuto con questo dek mi sono un attimo preoccupato e vorrei evitare rischi, mi consigli di installare questa versione o la patchata ferrari?
I backup qui proposti sono tutti sicuri!! Premesso qst credo che il tuo dek necessiti la versione patch ferrari!! Cmq l'altra fondamentalmente è uguale!! Saluti
Ma se utilizzo le versioni patchate posso anche andare oltre la 2.0.9? O devo comunque rispettare questo vincolo? Grazie mille dell'aiuto
Non credo ci siano versioni di ferrari oltre la 2.0.9! Purtroppo con le nuove release è stato cambiato il kernel che contiene dei timebomb contro i decoder non originali. Quindi fino a quando qualcuno non trova dove hanno nascosto queste protezioni non si può fare nulla! ;)
Grazie della risposta ZeroBlaster, ho fatto questa domanda perchè c'è (o perlomeno quelle che ho trovato io) fino alla 2.1.0.1 patchata Ferrari.
Comunque non penso sia un problema, mi manterrò sulla 2.0.9, d'altronde perchè rischiare? ;)
Se la 2.1.0.1 è patchata ferrari sei apposto però mi sembra strana come cosa perchè in giro non ho trovato nulla magari attendiamo nemo per sapere qualcosa di più dettagliato a riguardo! ;)

*** Messaggio aggiunto il 27-08-2014 9:38 ***

Mi devo smentire ieri sera ho trovato il forum con le immagini ufficiali ferrari e a quanto pare un mesetto fa hanno rilasciato la nuova versione della BlackHole 2.1.0.1 che ho provveduto a flashare e confermo l'ottimo funzionamento e sembra addirittura bootare in maniera leggermente più veloce rispetto alla 2.0.9! Per ora il decoder non si è fritto. Oggi faccio dei test e vi aggiorno se è tutto ok!

*** Messaggio aggiunto il 28-08-2014 17:27 ***

Per ora tutto bene il kernel installato è il 3.1.1 quindi confermo al 100% che la patch ferrari funziona bene e soprattutto questa nuova versione della BH sembra essere molto più fluida della precedente.
ragazzi volevo avere una info, dal pannello di controllo bhole ho scaricato le picon di saccoleo una volta installate le dovrei vedere al posto del logo manutek in basso a sinistra???ho anche ravviato come mai non le vedo?
Ciao a tutti, ho effettuato l'aggiornamento, seguito alla lettera la procedura ed eseguita con successo. Adesso ho i problema che non i trova più nessun canale ne rai ne mediaset, dove sbaglio? Quale configurazione devo usare? grazie mille.

Ps box Sunray box mini solo
Ok, e per il sat? Grazie
Ho una parabola non motorizzata con due linee( quelle che si installavano per my sky). Ora l'impostazione è hot bird 13.0 come sat e Lnb 1. Per il dtt tutto ok è il sat che non trova più canali!
se hai un lnb scr devi impostare lnb su unicable

*** Messaggio aggiunto il 01/09/2014, 8:49 ***

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 9

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]