Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
marisat ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:
marisat ha scritto:chie piu stabile questa o Openpli 4?
Chi è più bianco il cavallo di Napoleone o il cavallo di Giulio Cesare ????? :D :D :D :)) :))
Ma che domande sono??? ...hai entrambe le images ?? prova su strada....è il miglior termometro!!! B-) B-)

NB -->> mio parere: entrambe valide ambo lati con pregi e difetti !!! ;)
ho capito non ti devi sbilanciare tanto grazie lo steso .
No capirai io non ho nessun legame....mi posso permettere di sbilanciarmi come mi pare!! ;) Vuoi un mio parere spassionato ??
BLACK HOLE 2 TUTTA LA VITA!! ;) spero di averti aiutato....eheheh ok??
ciao nemoxyz, mi è appena arrivato il decoder, ho provato ad installare la tua immagine, la procedura è andata a buon fine sul display è uscito scritto Done, spento tolto pennetta riacceso e il decoder resta fisso su scritta boot...come posso fare? Grazie
leone80 ha scritto:ciao nemoxyz, mi è appena arrivato il decoder, ho provato ad installare la tua immagine, la procedura è andata a buon fine sul display è uscito scritto Done, spento tolto pennetta riacceso e il decoder resta fisso su scritta boot...come posso fare? Grazie
Beh strano sicuro di avere seguito la procedura ??? tutto ok ?? forse hai scollegato la usb prima del tempo!! ripeti operazione!!!
si la procedura è corretta, purtroppo ho dovuto risolvere installando un'altra immagine. La tua proprio non ha voluto saperne di partire... se hai qualche dritta fammi sapere grazie
ciao a tutti inanzi tutto grazie per il lavoro svolto ho provato la nuova immagine e ti faccio i miei complimenti ma ho io nn ho settato qualcosa ho non è stato ancora sistemato il problema dello spegnimento tramite telecomando mi puoi dare notizie ??...
mareblue73 ha scritto:ciao a tutti inanzi tutto grazie per il lavoro svolto ho provato la nuova immagine e ti faccio i miei complimenti ma ho io nn ho settato qualcosa ho non è stato ancora sistemato il problema dello spegnimento tramite telecomando mi puoi dare notizie ??...
Cio vuole il telecomando versione nuova!! ;) non è un problema di software!! :mad:
leone80 ha scritto:si la procedura è corretta, purtroppo ho dovuto risolvere installando un'altra immagine. La tua proprio non ha voluto saperne di partire... se hai qualche dritta fammi sapere grazie
Mi risulta molto strano tutto!! Lo stesso problema cmq lo sto sperimentando su alcuni test fatti con una openPLI4.0 alcune volte dopo lo spegnimento e chiusura da bottoncino posteriore il dek al riavvio successivo si pianta sul immagine di boot.
Devo indagare meglio sul fatto... :mad: Con BlackHole cmq mai successo... B-)
Buongiorno,ho messo la tua ottima immagine ieri sera ma non riesco ad aggiungere i canali del digitale terrestre mentre con quelli sat non ho nessun problema. Come da istruzioni sono andato su uLCN da isetting ma come faccio partire la scansione mi compare una schermata verde con tutti errori ed il decoder si riavvia,qualche consiglio?
Purtroppo trattasi di immagine patchata quindi il problema potrebbe dipendere da questo provate a fare la scansione del digitale terrestre attraverso la classica procedura da menu Configurazione ricerca canali e configurazione Tuner, altrimenti provate attraverso i setting se siete nella provincia già  coperta dello stesso plugin spero sarà  necessario scaricare ed installare la nuovissima versione 3.2.1 del plugin stesso non ancora disponibile al pubblico per via dei test è necessario quindi pazientare!!
Un'altra via sarebbe quella che sotto il plugin i setting procedi a te alla rimozione del database attraverso la pressione lunga del tasto epg o info per poi reinstallare il tutto!!
Credo comunque che la soluzione sia quella migliore di andare attraverso la classica procedure cioè scansionare il digitale terrestre attraverso la modalità  da menu Configurazione ricerca canali configurazione tuner!! Saluti

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
volevo sapere se è possibile installare una chiavetta wifi sulla porta usb e se si, se trova i driver in modo automatico? ho ordinato ibox 3 mi arrivera fine settimana prossima.
grazie
mdany1964
salve volevo dire che l'immaggine backup che da ieri sto usando va' molto bene, ringrazio nemoxyzsat- per la passione che ha avuto nel realizzare questo backup, voglio fare una domanda, una volta spento il deco dal telecomando, se voglio riaccenderlo dallo stesso non va', ma è un problema del ricevitore o c'è altro modo da fare? grazie
cicciosecco ha scritto:salve volevo dire che l'immaggine backup che da ieri sto usando va' molto bene, ringrazio nemoxyzsat- per la passione che ha avuto nel realizzare questo backup, voglio fare una domanda, una volta spento il deco dal telecomando, se voglio riaccenderlo dallo stesso non va', ma è un problema del ricevitore o c'è altro modo da fare? grazie
Problema noto cerca sul forum ne abbiamo parlato tanto!! serve telecomando nuova versione!! saluti !!
ringrazio nemoxyzsat per la nuova immagine che ritengo la migliore per il nostro decoder ho provato sia italisat 5.1 che openpli 4.0 e devo dire che non ce storia,pero ho un problema non riesco a installare il plugin IPTV per vedere i canali esteri cosa che con italisat 5.1 andava,se si puo inserire dentro l immagine in una futura release ? o non si puo ? grazie per il supporto :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 9

@Nemoxyz , >Buona sera allora oggi ho provato […]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 03-10-2025 ([…]

@antonio-73 buonasera , ok problema risolto, […]

@sila1924 Buongiorno e buona domenica anche a te[…]