Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Un utente indicava il 4369 come codice da inserire su un tipo di telecomando universale...
Prova dalla lista codici del tuo telecomando universale quelli relativi alla Golden Interstar.
Ciao.
Mi sono riuscito di trovare questi modelli di telecomandi (Heavy Duty) da fabbrica Air sat Digital..

Immagine
sujith ha scritto:Mi sono riuscito di trovare questi modelli di telecomandi (Heavy Duty) da fabbrica Air sat Digital..

Immagine
Il problema di questi telecomandi "Heavy Duty"....
è il raggio d'azione (come già  detto altre volte)....
Bisogna modificare il sensore infrarosso (farlo uscire 1 o 2 mm più fuori).
Ciao.
geffri ha scritto:a me è bastato apre il telecomando stendere un po il led circa 2 mm è uscito in + e funziona benissimo adesso
grazie a tutti
Non voglio rovinare il telecomando visto che è nuovo, vorrei aprirlo per far fuoriuscire il led di 2 mm, qualcuno sa se prima va smontata la mascherina d'argento e poi il resto? grazie
ok smontatodirettamente il telecomando con un piccolo inserto in plastica per non rovinare nulla. Purtroppo il mio led è già  steso di suo, è uscito di circa 1mm, se non va taglio e allungo :)
forest ha scritto:
geffri ha scritto:a me è bastato apre il telecomando stendere un po il led circa 2 mm è uscito in + e funziona benissimo adesso
grazie a tutti
Non voglio rovinare il telecomando visto che è nuovo, vorrei aprirlo per far fuoriuscire il led di 2 mm, qualcuno sa se prima va smontata la mascherina d'argento e poi il resto? grazie
ok smontatodirettamente il telecomando con un piccolo inserto in plastica per non rovinare nulla. Purtroppo il mio led è già  steso di suo, è uscito di circa 1mm, se non va taglio e allungo :)
è quello che volevo fare anche io, ma in tal caso come allunghi, cioè "in mezzo" che ci metti ?
Puoi metterci una treccia di rame che stagnerai, oppure taglia dei piedini da un componente che hai nel cassetto. 4 saldature in totale. Insomma chi acquista questo decoder già  deve mettere in preventivo che deve modificare il telecomando...
oppure si compra il 4in1 se non ha voglia di fare tutte ste storie !!!lo programma e va ok !! ;) 10euro o poco più e godrà  in pieno dell' ottimo cloud ibox 3!
Saluti.
millennium11 ha scritto:compra uno tipo questo Telecomando Universale 4 in 1 Programmabile da PC via USB - Life Electronics va una meraviglia ciaoooo
ma si risolve anche il deep-stand-by?

bye
cranbery ha scritto:
millennium11 ha scritto:compra uno tipo questo Telecomando Universale 4 in 1 Programmabile da PC via USB - Life Electronics va una meraviglia ciaoooo
ma si risolve anche il deep-stand-by?

bye
No....già  detto....
Il problema del Deep standby non dipende dal telecomando.
Ciao.
giusto per aggiungere una voce al coro.
Ero a fare shopping in una nota catena di supermercati e ho acquistato un telecomando universale meliconi fully 8 (10 €), con l'intento di provare l'eventuale compatibilità  ma soprattutto con l'idea di cannibalizzare il led. La piena compatibilità  non c'è, ma le funzioni base, diciamo il daily use, lo svolge comunqe:
tasti numerici, menu, exit, volume, frecce direzionali, tasto ok, mute (al posto di accensione), accensione (al posto di mute), tasti colorati.
Ho risolto? Non del tutto, ma comunque lascerò tutto così e quando avrò bisogno delle altre funzioni, mi avvicinerò al dek e userò il telecomando originale.
Magari acquisterò un paio di led e lo modificherò , vedremo.

Ciauz
sandro ha scritto:giusto per aggiungere una voce al coro.
Ero a fare shopping in una nota catena di supermercati e ho acquistato un telecomando universale meliconi fully 8 (10 €), con l'intento di provare l'eventuale compatibilità  ma soprattutto con l'idea di cannibalizzare il led. La piena compatibilità  non c'è, ma le funzioni base, diciamo il daily use, lo svolge comunqe:
tasti numerici, menu, exit, volume, frecce direzionali, tasto ok, mute (al posto di accensione), accensione (al posto di mute), tasti colorati.
Ho risolto? Non del tutto, ma comunque lascerò tutto così e quando avrò bisogno delle altre funzioni, mi avvicinerò al dek e userò il telecomando originale.
Magari acquisterò un paio di led e lo modificherò , vedremo.

Ciauz
Io ho il tuo stesso telecomando meliconi. Che codice hai usato??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 12

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]