Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Mi associo pure io alla richiesta qui sopra! Avrei piacere di vedere i picons nella lista canale e non solo nella barra del canale!
Non ci sono mai riuscito con nessuna immagine.
Noto che ogni tanto lascia più spazio tra il numero e il nome del canale ma di picons neppure l'ombra.
Qualche esperto saprebbe darmi qualche dritta?
Grazie
Fabio
@Bobo Goal andrebbero attivati, prova in MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA->LISTA CANALI e li trovi la voce per abilitare i picon.
Buonasera, ho acquistato il zgemma h2 e ho installato l'immagine di questo thread, va tutto decisamente bene tranne un paio di cosette..
Non riesco a far funzionare l'Hard disk per registrare e stoppare (timeshift) perché mi dice che l'Hard disk non è formattato correttamente (il file system non supporta hardlinks).l'ho formattato dal PC come ext2 ed anche direttamente dal decoder. Sempre stesso errore.. La registrazione invece funziona perfettamente
Salve, sono orientato ad acquistare questo decoder, vorrei sapere se il Fw+liste che trovo come primo messaggio sono state solo migliorate e personalizzate nella grafica o sono anche adatte ad inserire una net client.
Grazie
betalaga ha scritto:Buonasera, ho acquistato il zgemma h2 e ho installato l'immagine di questo thread, va tutto decisamente bene tranne un paio di cosette..
Non riesco a far funzionare l'Hard disk per registrare e stoppare (timeshift) perché mi dice che l'Hard disk non è formattato correttamente (il file system non supporta hardlinks).l'ho formattato dal PC come ext2 ed anche direttamente dal decoder. Sempre stesso errore.. La registrazione invece funziona perfettamente
@betalaga formattalo in ex3.
Ok sono riuscito grazie!
Volevo chiedere altre due cose , la lista canali viene aggiornata? E scaricabile?
salve in questo backup c'è nella scelta della rete la wifi oppure vi è solo la lan?
eventualmente come posso aggiungerla?
ho un problema col samba non riesco a attivarlo e da mio pc non vedo il decoder,si puo fare qualcosa?grazie
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 14

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]