Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole del forum FINE SUPPORTO
che cambia tra questa ultima lista e quella del 29 luglio??'
E' possibile trovare una lista canali organizzata in modo decente? questa lista è indecente. C'è un modo per trasformare in formato .bin per OPENBOX lista canali **NOT-mention**???
salve a tutti, la lista canali mi sa che non è compatibile per openbox v8 pro, anche se il firmware porta la stessa data del openbox v8 combo sul sto ufficiale freesat c'è scritto di non caricare firmware per v8 combo su v8 pro.
Provando a caricare questa lista nel v8 pro si riavvia in continuazione.
Qualcuno ha per caso una lista canali che ha caricato su openbox v8 pro e non gli da problemi?
Grazie a tutti.
ragazzi nel mio deco,( Openbox V8 Combo)l'ultima lista non va mi cancella tutto oltre al fatto che rimane molte volte su ON
e dopo 2-3 tentativi riparte
se bisogna il vecchio o il nuovo firmware me lo potreste passare cortesemente su freesat non ci sta nulla
grazie
grazie per la risposta io avevo gia trovato questo firmware, lo scaricato nuovamente mi dice che è in rar quando vado a scaricare, ma poi appena scaricato non lo trovo ne in rar ne in zip,mi scarica un file con la dicitura V8 da 5,58 mb se provo ad estrarre non mi estrae non spunta la solita voce (estrai qui etc....)

*** Messaggio aggiunto il 27/08/2015, 22:15 ***

ok estratto sto provando

*** Messaggio aggiunto il 27/08/2015, 22:25 ***

ho caricato sia firmware che lista 13+19 ma nion vedo neanche rete4 eppure sui satelliti e impostato 13+19
cosa sbaglio?? grazie
mediaset a volte e criptata ci vuole card tivusat gli altri in chiaro li vedi?

*** Messaggio aggiunto il 28/08/2015, 12:57 ***
Codice: Seleziona tutto
E' possibile trovare una lista canali organizzata in modo decente? questa lista è indecente. C'è un modo per trasformare in formato .bin per OPENBOX lista canali **NOT-mention**??? 
mi dispiace è il massimo che ho potuto fare se trovi tu un modo per fare di meglio fammelo sapere che sarò felice di lavorarci.
ok tutto risolto e bastato un doppio riavvio ;-)
ho testato anche i**v in txt funziona ma salta molto spesso da uno all'altro
grazie nuovamente
ragazzi buonasera. oggi mi è arrivato questo decoder. ho il seguente modello: V8Pro versione S/W V3.714.102 vorrei gentilmente sapere adesso che ho scaricato la lista canali come si installa nel decoder. per quanto riguarda i canali dtt ho fatto fare una ricerca al decoder ma trova solo i canali rai. i mediaset non riesce. qualcuno puo' aiutarmi. grazie

*** Messaggio aggiunto il 01-09-2015 15:27 ***

scusate eccomi già con un problema. ho caricato la nuova lista solo hotbird....e funzionava il tutto. ho effettuato la ricera dei canali terrestri...trovati...l'unico problema che adesso il decoder si riavvia di continuo.chi mi puo' aiutare? grazie

*** Messaggio aggiunto il 01-09-2015 15:37 ***

sul sito freesat nella sezione software del v8pro ci sono due file zippati... il 624.rar e il 703.rar.
intanto io ho scaricato il 624, ho scompattato il tutto e il file l'ho rinominato con flash.bin...il decode ha ancora la scritta "usb upgrade! do not power off". è giusto scompattare o devo lasciarlo zippato
Questa lista canali NON va bene per il PRO!!! E' meglio toglierlo dalla 1 prima
La lista tipo hannibal è stata fatta da corvo nel mese di marzo mi sembra ed era una meraviglia, senza tutti quei preferiti e separando le due liste in 13 e 13+19. Anche m7 ci aveva messo dentro e fungeva alla grande. Credo che codesto decoder non sia supportato per niente, anzi ė forse l'unico che non abbia una lista canali adeguata. Io sto usando il film di superevil e funziona solo che ogni tanto improvvisamente si cancella la lista e tuttecose e bisogna rimettergli tutto dentro.
Anche sul mio non va questa lista! Ho provato con il firmare del Luglio e del Giugno ma non ce verso!
Speriamo in questi giorni rilasciano qulche lista funzionante per V8 PRO! Ho questo receiver fuori uso, per il momento!
sentite possiamo provare a fare una cosa io non ho v8pro visto che tu hai metti firmware di luglio poi fai un blinscan sul satellite hotbird fatto ciò fai un backup della lista che ha generato il tuo ricevitore e se puoi me la invii proverò a sistemare lista per quel decoder.
superevil ha scritto:sentite possiamo provare a fare una cosa io non ho v8pro visto che tu hai metti firmware di luglio poi fai un blinscan sul satellite hotbird fatto ciò fai un backup della lista che ha generato il tuo ricevitore e se puoi me la invii proverò a sistemare lista per quel decoder.
Scusa se mi permetto Superevil, ripeto innanzitutto grazie per il lavoro. Vorrei chiedere una cosa. Potresti provare a fare una lista molto semplice con i favoriti di base tipo cinema, sport con m7. Pochi bouquet giusto quelli del 13 così da non complicarti ulteriormente il lavoro. Usa lo stesso firm. che hai usato ora. Ripeto la tua lista funziona, ma su alcuni modelli crasha (una piccolissima percentuale almeno da quelli che ho potuto testare). In pratica sparisce la lista canali e tutto il resto. Credo che così facendo (una lista di base semplice) si potrebbe risolvere momentaneamente l'handicap che alcuni di noi hanno. Grazie e buon lavoro ;-)
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 11

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]