grazie
*** Messaggio aggiunto il 23-08-2015 12:58 ***
grazie
*** Messaggio aggiunto il 23-08-2015 12:58 ***
grazie
E' possibile trovare una lista canali organizzata in modo decente? questa lista è indecente. C'è un modo per trasformare in formato .bin per OPENBOX lista canali **NOT-mention**???
superevil ha scritto:sentite possiamo provare a fare una cosa io non ho v8pro visto che tu hai metti firmware di luglio poi fai un blinscan sul satellite hotbird fatto ciò fai un backup della lista che ha generato il tuo ricevitore e se puoi me la invii proverò a sistemare lista per quel decoder.Scusa se mi permetto Superevil, ripeto innanzitutto grazie per il lavoro. Vorrei chiedere una cosa. Potresti provare a fare una lista molto semplice con i favoriti di base tipo cinema, sport con m7. Pochi bouquet giusto quelli del 13 così da non complicarti ulteriormente il lavoro. Usa lo stesso firm. che hai usato ora. Ripeto la tua lista funziona, ma su alcuni modelli crasha (una piccolissima percentuale almeno da quelli che ho potuto testare). In pratica sparisce la lista canali e tutto il resto. Credo che così facendo (una lista di base semplice) si potrebbe risolvere momentaneamente l'handicap che alcuni di noi hanno. Grazie e buon lavoro
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]