Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
@policarmelo bgiorno e buonadomenica, ho spostato i messaggi relativi alla image che hai deciso di installare ( openATV ) così non facciamo confusione perchè ne stavamo parlando nell'altro topic dedicato alla prima che volevi installare ( SATtek Elegance Blue ). Venendo a noi , sul sito di isettingE2 in alto a sinistra ci sta il link della CHAT di supporto usa quella per maggiore rapidità invece che la mail , probabilmente non ha collimato qualcosa fra mail di iscrizione e mail di pagamento, chiedi lì in chat che ti risponde al più presto. Nel frattempo da tasto verde > tasto rosso > rimuovi plugin extension isettingE2 vecchio , poi riavvio decoder. Così non crea problemi all'installazione della nuova versione. Appena potrai scaricare il tuo plugin licenziato, preleva la versione OE2.0 All Mips che è quella corretta per questo modello di decoder e per openATV 6.3 , fai sapere come procede.
Buongiorno a te e Buonadomenica ,no ho ricambiato perchè quella era senza **a* ,pero ugualmente Isetting sono scaduto ,l'email è uguale a quella del sito Paypal ,e di iscrizione a Isetting2
@policarmelo ciao! forse non mi sono spiegato bene. Devi scaricare IPK da sito come user pagante sei abilitato al download lì su www.isettingE2.com , non devi fare aggiornamento da isettingE2 del decoder ( anzi quello lo devi rimuovere come ti ho in precedenza scritto...) scarica la versione che ti ho detto la metti in /tmp ed installi ( credo tu lo sappia fare giusto ? ) poi configuri il plugin con tuoi dati per poterlo abilitare e sei a posto e puoi procedere con la configurazione come solito.

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

Topic ufficiale dove trovare info sul plugin :

iSettingE2 OE2.x - NEW VER - v3.6.3r1 - ( 09 MAGGIO 2025 )

Sezione generale per Guide e Tools :

TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices

Nemoxyz , ascolta ho installato Isetting2 3.5.4 ,da Telnet, con penna Usb ,ma non la prende ,e il sistema mi crasha , sto diventando pazzo ,cazzarola. :crying: :crying: :crying: :crying:
@policarmelo ascoltami tu...io ho qui un cloud ibox 3 fra i tanti decoder per test e realizzazioni images facente parte del nostro parco macchine, ci sta su openATV per TEST miei che conduco regolarmente, aveva su isettingE2 353 ho aggiornato a 354 poc'anzi nessun problema , tutto perfetto. Quindi ergo...ci sta qualcosa che non va in quello che fai per installare.
Fammi shot dell'errore che si genera e poi perchè mai metti in penna usb ?? devi mettere questo IPK ( se hai installato ATV 6.3 o 6.4 diversa storia è se hai installato ATV 7.0 , qunidi cosa hai installato ?? ) > enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.5.4-oe2.0-all-mips.ipk in /tmp via FTPclient ( winscp o filezilla ) e dai comando telnet : opkg install /*.ipk oppure da tasto blu > installa IPK >/tmp > scegli il file inserito e dai ok ad installazione.

PS:
L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente.
Nemoxyz ,finlmente lo installato ,con l'aiuto di Diamond ,ma quando lo avvio mi dice che ho poco spazio ,nonostante ,ho tolto parecchi programmi ,o plugin dal decoder, non so cosa fare piu ,porca della miseriaccia .
:clown: :clown:
@policarmelo però io te lo avevo detto di montare la PLi NOWA come prima scelta, che era la più veloce , snella e si adattava meglio a questo modello "depotenziato" del cibox3 ( già diciamolo...non è un fulmine di guerra in più ha la rom piccola...per cui vedi tu cosa ne esce ) , provala magari è la soluzione migliore ormai sai cosa ci sta da fare non devi fare altro che provare e vedere cosa sia meglio per rendere operativo il decoder al meglio.
si qst leggi sopra :party:

Ha scritto dopo 15 minuti 9 secondi:
PS: potrai rimuovere plugin vecchi come XC v4.5 e Ytube così da alleggerire ulteriormente.
Nemoxyz ,questa va ,grazie dell'aiuto ,e della p :angelo: 8-) :devil: :nerd: aienza ,cmq vedro di sostituire il decoder ,è un po vecchiotto ,ma tu qualche consiglio ?
@policarmelo bgiorno e di nulla mi fa piacere che alla fine una qualche soluzione si è trovata. Si assolutamente va cambiato...e si certamente abbiamo una sezione >

Consigli per gli acquisti

dove potrai trovare ottimi suggerimenti o eventualmente apire un topic specifico indicando le tue esigenze.

Il mio decoder ab com pulse 4k e bloccato c[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]