Nemoxyz ha scritto:@mobius dovresti indagare sul chip che la equipaggia.mi sai indicare qualche modo? è un modello molto vecchio
Nemoxyz ha scritto:@mobius dovresti indagare sul chip che la equipaggia.mi sai indicare qualche modo? è un modello molto vecchio
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.