Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
Allora, dopo aver sostituito il transistor ho aggiunto la modifica cinese. Risultato super negativo, non ricevevo più nulla. Riportato tutto come prima, con la sola sostituzione del transistor rivedo tutta la banda bassa.

*** Messaggio aggiunto il 27-09-2015 21:01 ***

Io non mando nulla a Catania, rimando tutto indietro al fornitore poi se la vedrà lui.
Krell come lo mandi dietro se hai fatto modifiche? Il mio amico l ha preso in cina costerebbe troppo mandarlo indietro..
krell63 ha scritto:Allora, dopo aver sostituito il transistor ho aggiunto la modifica cinese. Risultato super negativo, non ricevevo più nulla. Riportato tutto come prima, con la sola sostituzione del transistor rivedo tutta la banda bassa.

*** Messaggio aggiunto il 27-09-2015 21:01 ***

Io non mando nulla a Catania, rimando tutto indietro al fornitore poi se la vedrà lui.

sicuramente hai sbagliato qualcosa.........
l'ho fatto su 4 decoder tutti funzionanti.
Controllo la tua qual e

*** Messaggio aggiunto il 27-09-2015 21:51 ***

Quindi mettere y2 al posto s8550 o ss8550 e fare ponticello giusto? Si trova in giro y2?
non è altro che lo stesso transistor in formato smd
poi segui il pdf solution per effettuare la modifica del pòonticello....
La modifica discussa qualche post fa non ha sortito nessuna effetto :(
Attendo domani che ci fanno sapere i decoder che rientrano da Catania per capire qual'e quella definitiva oppure mi cimento in quello che hai riportato sopra ? Ne ho 1 e voglio risolvere (come tutti voi)
Grazie
Comunque dalle mie prove quello che non passa è il comando per la banda alta cioè la 22Khz. Sicuramente il segnale è esiguo e con la lunghezza del cavo perde troppo e non commuta, domani provo il decoder su un'altra presa molto più vicina alla parabola e vediamo un po'. Buonanotte
Esatto, Krell63...Come ho già postato alcuni giorni fa, è il tono a 22 Khz che è debole; alcune prove hanno evidenziato che escludendo il posizionatore, che introduce una seppur debole attenuazione, il ricevitore va bene... cmq. non è normale ...se esistesse qualcosa che amplificasse tale segnale sarebbe l'ideale.
leone80 ha scritto:ragazzi ho aperto il decoder, rp6 è una 58b e mi restituisce 3,30k ed ho montato un s8550
Anche io.... che facciamo?
aspetto di capire cosa mettere al posto del s8550 se y2 - ss8550 o bd ma nel frattempo sto valutando anche di prendere un lnb usato scr e risolvere cosi..ho scritto al cinese dove ho acquistato il dec dice che stanno lavorando alla soluzione che mi manderà appena pronta...
ciao, su questo magico decoder ho notato che toccando i piedini del transistor s8550 il decoder si mette funzionare togliendo il dito dal transistor si ferma non so se può essere utile per risolvere il problema per le persone più esperte
  • 1
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 57

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]