Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Ho seguito la procedura automatica:
Premi il tasto SAT per 6 secondi finchè non lampeggia il led, poi premi il tasto di spegnimento, lentamente, tre o quattro volte, comunque finchè il decoder non va in mute. Appena messo in mute premi il tasto OK ed è pronto.
Mute per accendere e spegnere, GUIDE per menu e back per exit

Ciauz
Nemoxyz ha scritto:oppure si compra il 4in1 se non ha voglia di fare tutte ste storie !!!lo programma e va ok !! ;) 10euro o poco più e godrà  in pieno dell' ottimo cloud ibox 3!
Saluti.
Ho allungato il led ma sinceramente ancora non sono soddisfatto. Con il telecomando universale citato, si riescono a replicare tutti i pulsanti? Come funziona? Vi ci trovate bene?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Con il meliconi non tutti, solo i principali e comunque non è che sia eccellente. Non so rispetto all' originale allungato. Comunque oggi compro i led IR nuovi e modifico un telecomando originale. Se hai pazienza ti duco le differenze.
OK grazie!! Ma io mi riferivo al telecomando 4in1.

stiaga ha scritto:OK grazie!! Ma io mi riferivo al telecomando 4in1.

guarda la pagina n3 post numero 38 che trovi tutto quello che ti serve ciaooo
millennium11 ha scritto:

Cioè mi vorresti dire che tramite xml è possibile definire ogni singolo pulsante???

Ho cambiato il led del telecomando con uno migliore, ora sporge sensibilmente di più . Raggio d'azione aumentato ma bisogna sempre stare di fronte al dek. Passo avanti, ma secondo me si può migliorare nei limiti del sensore del decoder, almeno con il telecomando originale.

Ciauz
stiaga ha scritto:
millennium11 ha scritto:

Cioè mi vorresti dire che tramite xml è possibile definire ogni singolo pulsante???

certo cmq il files postato e gia configurato per il telecomando 4in1 funzione learning
Io per un altro dispositivo che aveva lo stesso problema (un mini pc android) ho utilizzato un trasmettitore di segnali infrarossi per telecomandi mettendolo vicino al muro dove guardo il proiettore.....tutto il resto, mini, pc e ovviamente il ricevitore li ho messi in un armadio...morale :
a) - Ottima ricezione/trasmissione dei segnali dai telecomandi
b) - dispositivi e soprattutto cavi e alimentatori nascosti nell'armadio....

Da quello che ho visto questo trasmettitore amplifica il segnale e risolve il problema di questi telecomandi economici.....
Rex ha scritto:Io per un altro dispositivo che aveva lo stesso problema (un mini pc android) ho utilizzato un trasmettitore di segnali infrarossi per telecomandi mettendolo vicino al muro dove guardo il proiettore.....tutto il resto, mini, pc e ovviamente il ricevitore li ho messi in un armadio...morale :
a) - Ottima ricezione/trasmissione dei segnali dai telecomandi
b) - dispositivi e soprattutto cavi e alimentatori nascosti nell'armadio....

Da quello che ho visto questo trasmettitore amplifica il segnale e risolve il problema di questi telecomandi economici.....
Datosi che non ne ho mai visti così evolutimi dai un esempio di attrezzo?
Magari un link
Ho comprato sulla baia un altro telecomando meliconi programmabile da pc (10,90 più 5 di sped.). Appena arriva vi do il feedback
Ho appena effettuato questa modifica su un telecomando che mi dava un bel po' di problemi e direi che adesso funziona molto meglio e siccome non è un telecomando del Cloud ma di uno Skybox F3 credo che questa mod possa essere applicata a qualsiasi telecomando con problemi di invio segnale.
Per risparmiare un centesimo comprano sti led corti...mah!!!!!
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 12

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]