Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
cambio canali lento,qualità immaggine in hd quasi come l'sd,macchinoso nel settare l'impostazione dei sat,forse parli di i*p tv?
Maxreni ha scritto:Scusate una domanda, funziona con questo decoder la tessera mediaset? grazie
Si, certo che funziona
ma mi togliete una curiosita oltre a leggere la tvsat aggiorna pure i diritti????
salve: un consiglio vale la pena questo decoder o meglio edision 3in1 o amiko combo
o leto un po ci sono poche inf..per questo dec.. mi interesa iptv e altro sarei gratis se qualcuno mi aiuta a scelire non linux.grazie
io ti consiglio propio altro vai su zgemma, gigablue vu+ e non te ne pentirai
grazi per ris...so che con sistema linux va bene con *****
e che tutto devi fare tramite pc e mi trovato in dificolta preferisco fare tutto dal telecomando e per questo. ho in poseso un piccollo 3in1 ****e sono incuirosito del questo dec..anche per il prezo e prestazioni e volevo sapere se ne valeva la pena ho sto tra edision e amiko sempre combo ringrazio
io ho provato l'amiko combo se non erro era il mini ma non lo considero neanche un decoder, l'edison non lo conosco ma sinceramente come ti ho detto su io personalmente eviterei poi fate voi, tanto ho notato che tutti chiedono consigli ma alla fine nessuno ascolta

Messaggio Moderatore 

@alba-69 ti invito al rispetto quanto più possibile del regolamento senza allusioni!!! please!!

Passando al tecnico C'è da capire se il fine ultimo è il vero risparmio....
Intendo dire , siete proprio sicuri che spendere quei soldi in meno lo sia davvero rispetto ad un enigma2 ?? Tante volte il vero risparmio si valuta in modo più ampio ( e non con il mero e freddo confronto dei prezzi dei 2 dispositivi messia confronto!! ) con una prospettiva che include meno problemi di settaggio , utilizzo ed ergonomia del dispositivo gli equilibri sarebbero differenti a mio avviso.
Saluti.
vi ringrazio per il consgli per il momento non me lo sento di prendere un linux dopo una exsperienza coud ibox 1 e per questo sto sceliendo di continuare con dec baze in verita mi trovo bene ma visto che questo dec sembrava superiore al meno sula carta.chiedo scusa se sono uscito fuori regolamento cerco di !grazie a tutti
io personalmente non lo trovo male questo decoder ha tutto quello che deve avere certo non e un enigma2 ma fa egregiamente il suo lavoro anzi rispetto a molti decoder non e2 questo decoder ti da la possibilit di fare tutto tramite browsewr ftp puoi scaricare sempre ultima versione del fw e anche i setting li puoi scaricare tramite ftp * tutto sommato per quello che costa e ok.
io lo uso solo esclusivamente per dtt e i°ptv e devo dire che fa bene il suo lavoro , se riesco a trovare il modo di editare i setting ( dtt) e se esce qualcosa per streaming su pc modello webinf allora diventa quasi perfetto
io nostro modello a quale corrisponde in quella lista ???

Messaggio aggiunto 46 minuti 29 secondi:
mi rispondo da solo il 2200
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 13

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2