Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
Lo posseggo da un mese ormai, posso dire che non da alcun problema ed è un OTTIMO decoder.
Mi ci trovo veramente bene.

Il surriscaldamento è un problema che non riscontro, ovvero riscalda ma non così tanto da dare problemi.

Per quanto mi riguarda consigliatissimo.
ormai da diversi mesi lo uso e va una meraviglia il mio è un clone......... funziona bene è veloce massima stabilità . Unica cosa che riscontro che non riesco a vedere i video tramite l'applicazione youtube.
giuseppe52 ha scritto:ormai da diversi mesi lo uso e va una meraviglia il mio è un clone......... funziona bene è veloce massima stabilità . Unica cosa che riscontro che non riesco a vedere i video tramite l'applicazione youtube.
Le app non funzionano perchè sono obsolete
Ciao, io uso f5s da maggio 2014 e mi trovo bene, l'unica pecca che non legge la scheda tivusat e non è compatibile con la penna dtt. L'ho pagato pochissimo ed offre bei servizi tipo collegamento wi-fi lan, poi è hd e per me è già  il top.
ottimo qualità  prezzo , ne sono pienamente soddisfacente fa il suo lavoro solo all accensione ci mette un pochino tempo ma voto 80 su questo decoder e il mio primo skybox!
Lo possiedo da pochissimo tempo , ma seguendo le guide per i vari settaggi devo dire che va perfettamente anche in WiFi ........
tanos46 ha scritto:io ottengo sempre scra****d
Scrivi sempre la stessa cosa.
Ogni tread che leggo ci 6 tu che ti lamenti di una cosa che esce dal regolamento e che l'unica soluzione e che devi lamentarti con chi stai e non qui

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
dopo le vostre valutazioni di questo decoder penso che lo comprero grazie a tutti
io l ho preso da qualche giorno, se si tratta di guardarci un solo satellite è ottimo, sto cercando di impostare la funzione di ricerca di vari satelliti col rotore e mi fa un po' ammattire. Credo sia ottimo per la fascia medio bassa,s e poi si vuole di piu' allora c è da spendere di piu. Ad ogni modo continuo con i miei test.
Idem per me! Ho comprato un f5s da poco e mi sto trovando benissimo. Ottimo per chi ha poca dimestichezza con questo tipo di decoder, e poi con la lista canali e firmware aggiornate pubblicate da manutek va benissimo mai avuto problemi.
Domandina...
ma se inserisco nello skybox la mia card sky c'e' il rischio che si bruci?
Scusate l'ignoranza in materia ma ho sentito molte voci in riguardo.

Grazie.
superfake ha scritto:Domandina...
ma se inserisco nello skybox la mia card sky c'e' il rischio che si bruci?
Scusate l'ignoranza in materia ma ho sentito molte voci in riguardo.

Grazie.
Si certamente, non accettano decoder alternativi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
kekko81 ha scritto:Lo possiedo da pochissimo tempo , ma seguendo le guide per i vari settaggi devo dire che va perfettamente anche in WiFi ........
Beato te...

*** Messaggio aggiunto il 10-10-2014 13:10 ***
giuseppe52 ha scritto:ormai da diversi mesi lo uso e va una meraviglia il mio è un clone......... funziona bene è veloce massima stabilità . Unica cosa che riscontro che non riesco a vedere i video tramite l'applicazione youtube.
Devi settare la qualita video a 360 px e regione Italia, da me funziona cosi e vedo tutti i video...
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 29-08-2025 […]

Ti consiglio il provider HideMe Link iscrizione g[…]

:party: di nulla, importante che hai trovato soluz[…]

@vettalex buonasera, hai provato ad installare […]