IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
ciao se qualche uno una versione XCplugin lo scarivate e installate con telecomando da egami plugins.
un amico mi ha passato e mi ha detto che funziona bene. ( enigma2-plugin-extensions-xcplugin-lite-passion_1.1_all.ipk )
in tanto carico questo.
ciao ragazzi, Vi voglio sottoporre un quesito che risconttro da tempo. So box enigma 2 mod. EVO nova IP installo Open ATV 6.2 e conseguentemente il plugin XC dopo un paio di settimane il plugin XC sparisce dal menu e pure nella lista plugin. Come posso fare per risolvere? Grazie
ragazzi è uscita la versione xcplugin 6.3 proprio ieri probabilmente corretta...
stasera provo e vi faccio sapere idem ti informo @RuBeNi perchè io ho la egami e tra poco ti confermo se funziona o no

Ha scritto dopo 28 minuti 45 secondi:
aggiornamento
tutto funzionante ripristinata anche la funzione della selezione del canale tramite il tasto ok e non con il tasto verde
x @RuBeNi perfetto su egami 8.1.3
Salve ho una domanda, sto utilizzando la versione Lite, ma non so come fare con gli epg. Chi può aiutarmi? Grazie
Ps: ho uno zgemma H5

@Nemoxyz
Buongiorno e buon festivo.
Qualcuno mi può spiegare come posso fare a far funzionare il tutto inserendo le credenziali manulamnete da ftp? lullula mi aveva scritto che dovevo cambiare il nome al file ma continua a non riuescire a fare funzionare la cosa. L'unico modo che ho di fare funzionare il plugin è quello di inserire le credenziali da telecomando, ma la cosa mi viene alquanto scomodo. Ho usato xcplugin per tanto tempo nella sua prima e mi ha sempre funzionato sempre iserendo le credenziali dalla tastiera del pc, senza sostituire nomi ai file , e mi ha sempre funzionato a mezzo colpo. Si può avere una guida per cortesia? Sbaglierò di certo qualche passaggio. Vorrei sapere come poter risolvere per favore. Grazie e complimenti ancora per il bel plugin
Lucesat ha scritto: 6 anni Buongiorno e buon festivo.
Qualcuno mi può spiegare come posso fare a far funzionare il tutto inserendo le credenziali manulamnete da ftp? lullula mi aveva scritto che dovevo cambiare il nome al file ma continua a non riuescire a fare funzionare la cosa. L'unico modo che ho di fare funzionare il plugin è quello di inserire le credenziali da telecomando, ma la cosa mi viene alquanto scomodo. Ho usato xcplugin per tanto tempo nella sua prima e mi ha sempre funzionato sempre iserendo le credenziali dalla tastiera del pc, senza sostituire nomi ai file , e mi ha sempre funzionato a mezzo colpo. Si può avere una guida per cortesia? Sbaglierò di certo qualche passaggio. Vorrei sapere come poter risolvere per favore. Grazie e complimenti ancora per il bel plugin
ftp etc/enigma2/xc tasto destro su 1 dei file xc plugin.xml edita

sostituisci il server a partire da "http........fino a ......../enigma2 quindi sostituisci fino al numero di porta...../enigma2 va lasciato
poi ovviamente sostituisci user e password
Per chi usa EGAMI
VERDE - ROSSO - Download Addons EGAMI - Plugins for ARM / MIPSEL.
XCPlugin 6.3 - Testato e funzionante.
Grazie a Lululla.
drakula77 ha scritto: 6 anni
Lucesat ha scritto: 6 anni Buongiorno e buon festivo.

l'ho fatto mille volte, ma non funziona!
ftp etc/enigma2/xc tasto destro su 1 dei file xc plugin.xml edita

sostituisci il server a partire da "http........fino a ......../enigma2 quindi sostituisci fino al numero di porta...../enigma2 va lasciato
poi ovviamente sostituisci user e password
non funziona in che senso....non carica il server?

Ha scritto dopo 34 minuti 34 secondi:
ad ogni modo ti consiglio di installare da capo il plugin, successivamente ti genera 2 file xml di cui 1 che si chiama edita e lo puoi cancellare l'altro invece controlla bene la sostituzione del server perchè anche uno spazio in piu non ti funziona pertanto devi sostuituire perfettamente da http... fino al numerodi porta compreso e sincerati che ci sia /enigma2
controlla bene user e password
ti ripeto un punto, uno spazio in più poi non ti funziona
pensa che io per oltre 1 mese stavo con le seg...e mentali convinto che il server era incompaibile con una versione di xcplugin perchè non caricava la lista ed andava in crash ......alla fine dopo 1 mese mi accorsi che il file .xlm che poi erroneamente avevo conservato e lo sostuituivo non aveva l'estensione /enigma2
psicologicamente controllavo e ricontrollavo ma non lo rilevavo e tutto questo poi eravamno 2 persone entrambi non rilevavamo l 'errore

Immagine
  • 1
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 75
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]