IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
@drakula77 @lululla ti basta taggarlo è qui e partecipa appena può!!!
devi mettere la @ seguita da nickname !!! sicuramente sarà a conoscenza visto il bacino di utenza che il suo plugin ha!! ci farà sapere.
Ad ogni modo c'è pure il suo sito se vuoi comunicare diretto con lui. Saluti.
ciao se qualche uno una versione XCplugin lo scarivate e installate con telecomando da egami plugins.
un amico mi ha passato e mi ha detto che funziona bene. ( enigma2-plugin-extensions-xcplugin-lite-passion_1.1_all.ipk )
in tanto carico questo.
ciao ragazzi, Vi voglio sottoporre un quesito che risconttro da tempo. So box enigma 2 mod. EVO nova IP installo Open ATV 6.2 e conseguentemente il plugin XC dopo un paio di settimane il plugin XC sparisce dal menu e pure nella lista plugin. Come posso fare per risolvere? Grazie
ragazzi è uscita la versione xcplugin 6.3 proprio ieri probabilmente corretta...
stasera provo e vi faccio sapere idem ti informo @RuBeNi perchè io ho la egami e tra poco ti confermo se funziona o no

Ha scritto dopo 28 minuti 45 secondi:
aggiornamento
tutto funzionante ripristinata anche la funzione della selezione del canale tramite il tasto ok e non con il tasto verde
x @RuBeNi perfetto su egami 8.1.3
Salve ho una domanda, sto utilizzando la versione Lite, ma non so come fare con gli epg. Chi può aiutarmi? Grazie
Ps: ho uno zgemma H5

@Nemoxyz
Buongiorno e buon festivo.
Qualcuno mi può spiegare come posso fare a far funzionare il tutto inserendo le credenziali manulamnete da ftp? lullula mi aveva scritto che dovevo cambiare il nome al file ma continua a non riuescire a fare funzionare la cosa. L'unico modo che ho di fare funzionare il plugin è quello di inserire le credenziali da telecomando, ma la cosa mi viene alquanto scomodo. Ho usato xcplugin per tanto tempo nella sua prima e mi ha sempre funzionato sempre iserendo le credenziali dalla tastiera del pc, senza sostituire nomi ai file , e mi ha sempre funzionato a mezzo colpo. Si può avere una guida per cortesia? Sbaglierò di certo qualche passaggio. Vorrei sapere come poter risolvere per favore. Grazie e complimenti ancora per il bel plugin
Lucesat ha scritto: 7 anni Buongiorno e buon festivo.
Qualcuno mi può spiegare come posso fare a far funzionare il tutto inserendo le credenziali manulamnete da ftp? lullula mi aveva scritto che dovevo cambiare il nome al file ma continua a non riuescire a fare funzionare la cosa. L'unico modo che ho di fare funzionare il plugin è quello di inserire le credenziali da telecomando, ma la cosa mi viene alquanto scomodo. Ho usato xcplugin per tanto tempo nella sua prima e mi ha sempre funzionato sempre iserendo le credenziali dalla tastiera del pc, senza sostituire nomi ai file , e mi ha sempre funzionato a mezzo colpo. Si può avere una guida per cortesia? Sbaglierò di certo qualche passaggio. Vorrei sapere come poter risolvere per favore. Grazie e complimenti ancora per il bel plugin
ftp etc/enigma2/xc tasto destro su 1 dei file xc plugin.xml edita

sostituisci il server a partire da "http........fino a ......../enigma2 quindi sostituisci fino al numero di porta...../enigma2 va lasciato
poi ovviamente sostituisci user e password
Per chi usa EGAMI
VERDE - ROSSO - Download Addons EGAMI - Plugins for ARM / MIPSEL.
XCPlugin 6.3 - Testato e funzionante.
Grazie a Lululla.
drakula77 ha scritto: 7 anni
Lucesat ha scritto: 7 anni Buongiorno e buon festivo.

l'ho fatto mille volte, ma non funziona!
ftp etc/enigma2/xc tasto destro su 1 dei file xc plugin.xml edita

sostituisci il server a partire da "http........fino a ......../enigma2 quindi sostituisci fino al numero di porta...../enigma2 va lasciato
poi ovviamente sostituisci user e password
non funziona in che senso....non carica il server?

Ha scritto dopo 34 minuti 34 secondi:
ad ogni modo ti consiglio di installare da capo il plugin, successivamente ti genera 2 file xml di cui 1 che si chiama edita e lo puoi cancellare l'altro invece controlla bene la sostituzione del server perchè anche uno spazio in piu non ti funziona pertanto devi sostuituire perfettamente da http... fino al numerodi porta compreso e sincerati che ci sia /enigma2
controlla bene user e password
ti ripeto un punto, uno spazio in più poi non ti funziona
pensa che io per oltre 1 mese stavo con le seg...e mentali convinto che il server era incompaibile con una versione di xcplugin perchè non caricava la lista ed andava in crash ......alla fine dopo 1 mese mi accorsi che il file .xlm che poi erroneamente avevo conservato e lo sostuituivo non aveva l'estensione /enigma2
psicologicamente controllavo e ricontrollavo ma non lo rilevavo e tutto questo poi eravamno 2 persone entrambi non rilevavamo l 'errore

Immagine
  • 1
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 75

@luc93 buongiorno di nulla, la Gamma Strong son[…]

@silvio1963 ok, di nulla, si risolviamo, ci vuol[…]

@sila1924 ti ho già risposto e nella mia risp[…]

IMPOSTAZIONI PRINCIPALI https://i.gyazo.co[…]