Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
mmodena ha scritto: Hai ragione !!!
Il tuner sat dell' IBOX CLOUD III è uno dei sopracitati ???
Sapresti consigliarmi i settings per configurazione SCR SKY.
Grazie
Si cloudIbox3 mota tuner BCM e prevede compatibilità  con SCR!! E' molto facile , vai da menù - configurazione - ricerca canali - config tuner e cambi da semplice ad avanzato nelle impostazioni metti modalità  utente e ti scegli : Unicable SCR ( humax di solito è l'impostazione che più da compatibilità  come parametri ). Saluti
mauri690 ha scritto:ciao
non riesco a far partire il download dell'immagine nuova per cloud-ibox3, cosa stò sbagliando ?
grazie
Credo ti abbia già  risposto da altra parte ManuTEK quindi nn postiamo mille volte!! please...
Quando fate una donazione non è immediata l'assegnazione punti quindi nn avendoli subito ti è capitato di non avere disponibile la quota per scaricare.
Questo perchè dobbiamo fare le nostre verifiche e poi l'assegnazione punti è a nostra discrezione molte volte diamo qualche cosa in più come premio!! Quindi se mettessimo tutto automatizzato non sarebbe così !! Fidatevi che facciamo tutto a vostro completo vantaggio...
Saluti
Nemoxyz ha scritto:
agnagna ha scritto:Ciao,
oggi ci sono problemi di DOWNLOAD (BackupImage2.0.9.1) ?
2 tentativi (-50 punti) entrambi falliti!
Grazie.
Premesso che prima di affibbiare problemi al sistema dowload...controllerei ed appurerei che la tua rete sia ok...detto qst provvediamo qnt prima ad un check..qualora risultasse problematico i punti nn vanno persi!! No problem...

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Ciao Nemo,
Io continuo a non riuscire a scaricare il file di Backup....
3 tentativi tutti partono ma dopo un pò si bloccano!
Provato con Browser diversi...
Il mio PC scarica correttamente...
Punti: -75...eheheh
Solo io ho questo problema?
Grazie anticipatamente.
Salve, bella immagine: complimenti agli sviluppatori . Avevo già  visto questa architettura su di una OpenPli sviluppata in germania che ho utilizzato su cloud ibox2 plus e mi era rimasta impressa in positivo. Leggevo del problema del dual feed e del setting del secondo satellite. Se si carica una lista canali dual feed (13HB-19A) spegnendo e riaccendendo il decoder dovrebbe permettervi di abilitare il secondo illuminatore su Astra, questo ovviamente se si utilizza un diseqc . Se il problema che ho letto nei post è diverso da questo, teniamola comunque buona per chi dovesse averne bisogno. Leggevo del problema di abilitare il tastierino sullo schermo per il setting della password wlan. Con il telecomando primo tipo occorre digitare l'ultimo tasto in basso a sx dello stesso, per il telecomando "heavy duty" (quello disponibile sui recenti cloud ibox3) si può abilitare premendo il tasto "text".
Leggevo anche del problema durante il boot se si ha un segnale indiretto dell'antenna collegato al tuner DTT. E' un problema legato al decoder no all'immagine, Basta comunque mandare il segnale dell' antenna direttamente al decoder eliminando, a monte, deviatori o amplificatori (credo dipenda dal fatto che il dec avendoci l'in/out, amplifica già  il segnale). Per tutte le critiche su questo decoder invito chi ne fà  a vedere in giro se esiste un decoder dual tuner così a buon mercato. Poi volendo si può optare su decoder ben conosciuti e consolidati ma non a questi prezzi .
agnagna ha scritto: Ciao Nemo,
Grazie anticipatamente.
Controllato non noto nulla di anormale!! hai nel frattempo risolto ?? saluti.
Nemoxyz ha scritto:
Grazie anticipatamente.
Ho provato sia l'opzione "Versione attuale" che quella "Nemoxyz-08-05-14 21:16" ma entrambe si interrompono.
Quale dovrei scaricare?
Non potresti creare un Download diretto del file nel 1° Post?
Grazie.
agnagna ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:
Grazie anticipatamente.
Ho provato sia l'opzione "Versione attuale" che quella "Nemoxyz-08-05-14 21:16" ma entrambe si interrompono.
Quale dovrei scaricare?
Non potresti creare un Download diretto del file nel 1° Post?
Grazie.
Abbiamo creato appositamente il sistema della sezione download per non mettere link diretti ( per un migliore controllo e facilità  nostra al caricamento e gestione), quindi la tua richiesta è assolutamente in controtendenza!!!
Non funziona così qui da noi sul forum!! Mi dispiace...Peraltro non potremmo in tal modo avere il controllo del punteggio creando una pericolosa disparità  fra la moltitudine di utenti che scaricano senza problemi seguente queste modalità  che ti ripeto funzionano perfettamente ( dobbiamo solo capire come mai tu hai problemi...)
Le due versioni che nomini sono sequenziali ( quella attuale è quella più recente !! come la stessa parola ti suggerisce!! )
Il sistema consente di inserire parallelamente più versioni al fine di poter far scegliere all'utente la versione desiderata.
In questo caso non hai motivo di confonderti perchè le versioni precedenti sono di tipo vecchio quindi è la versione attuale ( che comprende anche la cartelle per le Xpicons ) che deve essere scaricata!!
Per non alimetare dubbi e confusione cmq ho eliminato le versioni vecchie e lasciato solo quella utile!!
Ho altresì provato a scaricare più volte il file è tutto procede normalmente!! Ti consiglio l'uso di google chrome come miglior browser attualmente in circolazione. Prova se tutto ok e vediamo poi il da farsi. No problem.
Saluti.
agnagna ha scritto:Niente!
-100 punti....
il download si interrompe intorno ai 50 mb...
Grazie lo stesso.
PROCEDIAMO IN PVT ALLA RISOLUZIONE PER NON INQUINARE IL THREAD!!! Saluti
cioè dopo quello che è successo con la release BH 2.0.9.1 col "timebomb" che ha bloccato vari Cloud, adesso sul famoso sito ...ibox.net hanno messo oggi un nuovo bootloader, un nuovo rilascio di BH 2.0.9 ed addirittura la nuova release 2.1.0 (rilasciata lo scorso martedì dalla BH!) :-\ :-?
Come dice l'amico , io non sono uno di quelli che ha la mania di "aggiornare" immagini e robe varie, ma chi avrà  "il fegato" di farlo con questi nuovi "rilasci"? #:-s :D ;)
A te la palla amico :D ;)
papero72 ha scritto:cioè dopo quello che è successo con la release BH 2.0.9.1 col "timebomb" che ha bloccato vari Cloud, adesso sul famoso sito ...ibox.net hanno messo oggi un nuovo bootloader, un nuovo rilascio di BH 2.0.9 ed addirittura la nuova release 2.1.0 (rilasciata lo scorso martedì dalla BH!) :-\ :-?
Come dice l'amico , io non sono uno di quelli che ha la mania di "aggiornare" immagini e robe varie, ma chi avrà  "il fegato" di farlo con questi nuovi "rilasci"? #:-s :D ;)
A te la palla amico :D ;)
ehehe caro friend....ti piace lasciare ste "patate bollenti" ...io dico questo...per ora la 2.0.9.1 ( la release 11 marzo che ho usato per il mio backup ) è ottima!! sta funzionando alla grande, certo anche io ho lo sguardo puntato all'orizzonte delle novità !! Non v'è dubbio che lo spirito questo debba essere!!
Ma se questo significa rischiare il proprio decoder...beh punterei verso il buon senso e la logica i miei occhi!! ;)
Prima stabiliamo se, quando, perchè e percome....solo dopo procederemo eventualmente ad un rinnovo backup con la 2.1.0 !!
Dico...andiamo con i piedi di piombo....perchè non vorrei decretare una moria di decoder senza motivo alcuno!!
Invece per ora le novità  che usciranno saranno di altro genere...nuove versioni plugin...nuove impostazioni che renderanno più stabile il decoder!! E' questo che bisognerebbe pretendere da un software e non "avamposti" di cui non si conoscono "gli ospiti" ahahah B-)
byee Salutoni
...e beh friend, tu sai dove prenderli 'sti box ;) quindi uno lo potresti sacrificare :D :D :D
Scherzi a parte, il mio "a te la palla amico" era riferito a cosa pensassi tu di questi nuovi rilasci, quale fosse la tua opinione in merito dall'alto della tua esperienza ;) tutto qui....!!! :)
Comunque il tuo ultimo post non fa una piega, sono d'accordissimo con te B-) Tra l'altro come t'ho detto raramente cambio firmware e, come sostieni tu, se posso inserisco solo nuovi plugins e addons...Poi se ritengo che un nuovo rilascio porta cambiamenti sostanziali, allora un pensierino glielo faccio ;)
Bye friend ;)
salve ho un decoder cloud ibox 3, dopo aver fatto 2 volte il download della bh e aver formattato la penna usb
la inserisco nel decoder ma nulla help :-)
Ragazzi, ma la funzionalità  wifi è corrotta per caso su questa immagine ? Installato la OpenPli tutto ok, poi con questa invece nada...
Sbaglio qualche cosa ? Viene anche riconosciuta ma non connette...
Ho installato due volte questa img...aparte il display che non segnalava nulla...ho aspettato che la chiavetta smettesse di lampeggiare e poi reboot...
Schermata BLACK HOLE e ...zac..piantato...idee?
sanà  ha scritto:Scusate, succede a qualcuno che con questa immagine il decoder si blocca quando lo si spegne (2 volte su 3)?

Mi spiego: scelgo "spegni" dal menù , compare il normale avviso "your receiver is shutting down" e compare l'orario sul display. Però la lucina interna del decoder rimane accesa (quella gialla) e non si riaccende nè da telecomando nè da pulsante sul decoder. Poi spengo e riaccendo l'interruttore dell'alimentazione e riparte.

E' successo anche ad altri?
La lucina è normale che rimanga accesa è la lan e l' hdmi collegati! Il decoder si spegne no problem!! Il fatto del resume da deep stand- by è noto che nn lo faccia. Cambiando telecomando cn uno universale tipo 4in1 si risolve c’è una discussione sull'argomento!! ;)

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 16

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]