Sezione dedicata ai decoder Jepssen
Confermo gli stessi problemi dell'amico seiguarita, ho messo il 419 ho la lista canali terrestre ma non mi da segnale, cerco di fare di nuovo scansione e non mi da segnale, sul sat come sat mi da 5a anzichè 13E. faccio reset e non risolvo niente. Alla fine rimetto il 434, carico la lista canali creata con SettingMaker ed è ok. Sul terrestresu regione Europa , Canale Rf metto 22(482,0 Mhz) e mi fa la scansione con successo, anche se il livello del segnale è ballerino.
Da problemi anche su terrestre, non da segnale, e sul sat come satellite mi da 5a. Ho fatto ripristino di fabbrica con lo stesso risultato. Poi ho installato la lista con usb ed è ritornato ok. Sul terrestre su canale Rf Europa ho messo 22 e mi trova i canali. spero di essere stato di aiuto.
Ciao
itracker ha scritto:Ciao a tutti risolto il problema sulla 4.34 EF scrivetemi in privato
Ora funziona alla GRANDE!!!
Io non riesco a mandare messaggi privati :-( :-( :-(
Riguardo i comportamenti di alcuni utenti dentro e fuori il forum, abbiamo deciso di di intraprendere una strada “tolleranza 0”, abolendo i messaggi privati per gli utenti normali, in quanto “spammavano” pubblicità di qualsiasi genere, per abbonamenti illegali e/o altro al di fuori del REGOLAMENTO che è stato sempre presente sul forum ed ignorato senza mezzi termini.

viewtopic.php?p=98013#p98013
caro itra visto che non possiamo scriverti in privato xke non ci da lume......della scoperta grazie
m2 con 434 no EF. downgrading e upgrading fatto 2 o 3 volte tanto per ripulirlo un po. Funziona tutto basta usare google

Messaggio aggiunto 58 secondi:
m2 con 434 no EF. downgrading e upgrading fatto 2 o 3 volte tanto per ripulirlo un po. Funziona tutto basta usare google
bravo ma se uno non sa cosa trovare non puoi essere un po piu specifico grazie
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]