Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
@lorenzo_c questa sera lascialo su rai1 e vediamo domattina in che stato lo trovi. In caso sempre problematico, rieffettua il reflash dell'immagine. Sarà andato qualcosa storto ;)
non riesco a vedere i file vod quando parte lo stream il bufferig arriva a 100 ma lo schermo rimane nero cosa che non succede col mio dreambox con imaggine dream elite 2 cosa poso fare?
grazie
@mago998 devi individuare il modello corretto della chiavetta WIFI, trovare l'IPK da installare e poi andare su MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA-> RETE->WLAN ->
francescorusso ha scritto:ragazzi ho visto che la emu della so***m 2.3.0 è installata ma come faccio ad attivarla?
@francescorusso, come sempre dal tasto blu del telecomando. Oltre non si può parlare.
CloudItaly ha scritto:@mago998 devi individuare il modello corretto della chiavetta WIFI, trovare l'IPK da installare e poi andare su MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA-> RETE->WLAN ->
ciao io ho la chiavetta ralink 5370, ho preso l'ipk da qui http://www.zgemma.tv/index.php?folder=W ... 1vZHVsZXM= e l'ho installato, ora devo installare qualche plugin che mi consente la gestione della wifi? perché non sono riuscito a trovare l'impostazione wifi ieri! Appena arrivo a casa do un'altra occhiata! Grazie
Buonasera, ho installato questa immagine ieri ma ho un paio di difficolta........la prima domanda riguarda ftp........devo sempre andare in configurazione rete e quindi ftp per averlo Running...per poterlo connettere al pc? Seconda domanda......cambia continuamente indirizzo IP..........devo disabilitare il dhcp? ultima domanda con le immagini openATV non esiste un tasto unico per vedere sul tv la lista canali senza utilizzare il doppio comando come capita con lo zgemma star h2? basta ........spero di non aver esagerato nelle richieste

buona serata a tutti
Fab :-)
Faberius62 ha scritto:Buonasera, ho installato questa immagine ieri ma ho un paio di difficolta........la prima domanda riguarda ftp........devo sempre andare in configurazione rete e quindi ftp per averlo Running...per poterlo connettere al pc? Seconda domanda......cambia continuamente indirizzo IP..........devo disabilitare il dhcp? ultima domanda con le immagini openATV non esiste un tasto unico per vedere sul tv la lista canali senza utilizzare il doppio comando come capita con lo zgemma star h2? basta ........spero di non aver esagerato nelle richieste

buona serata a tutti
Fab :-)

qui ti so aiutare, sulla parte di configurazione iniziale sono ferrato! riguardo l'ftp no se è collegato alla rete è sempre attivo, si per avere un ip fisso sul decoder tipo 192.168.1.89 devi disabilitare dhcp e impostare manualmente l'ip che desideri, per visualizzare la lista canali basta premere la freccetta su o giù sotto il pulsante ok

*** Messaggio aggiunto il 08-10-2015 12:17 ***
CloudItaly ha scritto:@mago998 devi individuare il modello corretto della chiavetta WIFI, trovare l'IPK da installare e poi andare su MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA-> RETE->WLAN ->
ciao purtroppo io ancora non sono riuscito a installare la wifi, ma sicuro che oltre al modulo kernel che ti ho citato nel post precedente non devo installare altro? tipo qualche plugin per la gestione?
salve ragazzi con questa immagine come si installano i picons? ho capito solo che devo essere lasciati su usb ma come li configuro? ed inoltre vorrei sapere a cosa serve enhanced movie center

graziee :-)
Faberius62
E quale il migliore secondo la tua esperienza?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 14

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]