Anche con l'ultima versione va bene?
superevil ha scritto:il backup inviatomi è stato fatto con fw v8pro_v3.716.112 che dovrebbe essere quello di luglio quindi io non v8pro e non saprei se qualcuno ha già messo firmware di settembre ci faccia sapere se la lista è compatibile se no ne facciamo una con il firmware di settembre basta che mi mandiate un backup di v8 pro con firmware ultimo.La lista è compatibile anche con il firmware di settembre... grazie della lista... anche se ho notato tanti canali doppi non funzionanti. Ma vi ringrazio per la collaborazione.
Sono letteralmente deluso.
1) Lista canali concepita non so con quale criterio;
2) Blocca l'emu;
3) Manda in palla il decoder lato MAC.
... TESTATE PRIMA DI EDITARE (feedback NEGATIVO)
Saluti
P.S:- Ci vuole tanto a copiare un ordine come quelle liste note usate dai vari editori di enigma...
Confermo funziona. Parecchi canali non funzionanti o doppi.
superevil ha scritto:Codice: Seleziona tuttose non ci vuole tanto perche non la fai e la condividi come facciamo noi che perdiamo serate senza nessun guadagno solo per aiutare magari chi non è capaceSono letteralmente deluso. 1) Lista canali concepita non so con quale criterio; 2) Blocca l'emu; 3) Manda in palla il decoder lato MAC. ... TESTATE PRIMA DI EDITARE (feedback NEGATIVO) Saluti P.S:- Ci vuole tanto a copiare un ordine come quelle liste note usate dai vari editori di enigma...
*** Messaggio aggiunto il 10/09/2015, 12:42 ***
Codice: Seleziona tuttoera solo una beta test fatta per testare se il vpro adesso va con quelle liste se va bene la lista la sistemeròConfermo funziona. Parecchi canali non funzionanti o doppi.
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]