Ragazzi io parto da un pò prima. Perchè quando scarico openpli 9 mi da un file recovery emmc.zip e emmc.zip? come devo procedere all'installazione dell'img openpli?
Grazie
Grazie
[GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 series ( H9.2S - H9.2H - H9S - H9T )
rivemax ha scritto:SalveBuonasera, anche a me stesso problema..
ho provato a scaricare android su zgemma h9.2h se seguendo la guida. Ma una volta che avvio android mi escono sulla tv 4 cerchi colorati che formano dei motivi e non va più avanti, non posso neanche più spegnere il decoder dal telecomando. Premetto che ho rifatto più volte l'installazione e il risultato è sempre lo stesso. Sbaglio qualcosa?
Grazie se riuscite ad aiutarmi.
prova a riflashare il sistema android ,pero prima cambia il recovery usando quello della openpli x questo decoder.Salve ragazzi complimenti per il forum ho un problema con il mio h9.2h se ho installato android come da guida ma al bot rimangono in eterno i quattro cerchi che si muovono all'infinito ho aspettato un ora ma niente non parte come mai ? grazie
companyuser ha scritto: ↑3 anni bisogna aspettare un pò di più, poi vanno via.Ho aspettato 4 ore...ho anche rifatto tutta la procedura, ma niente.
@sila1924 si i suggerimenti dati in precedenza […]
Buonasera, aggiornata guida deluxe al 15-07-2025 ([…]
grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]
@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]