kikkomau ha scritto:kikkomau
Prego kikkomau, mi fa piacere che hai provato la mia modifica e hai condiviso con tutto il forum il tuo risultato.
Spero che altri user in questo forum che adottano questa modifica condividono anche loro , magari dicendo che tipo di LNB o impianto utilizzano.
Per quanto riguarda il livello del segnale lo potresti aumentare con il ponticello dei 5v che però come ho scritto nella guida sconsiglio di farlo per un eccessivo riscaldamento dell U2, comumque con un buon puntamento si ottiene un livello di segnale che va da un minimo di 79% db ad un massimo di 82% db elenco alcuni canali:
Rai 1 HD 81%
Rai 2 HD 79%
Rai 3 HD 79%
Rete 4 81%
Canale 5 81%
LA 1 HD 82%
LA 2 HD 81%
Come ho scritto in un post precedente, io ho provato tutte e dico "TUTTE" le modifiche presenti in questo forum e in altri senza ottenere un risultato positivo (nel mio mg4), dopo aver letto oltre 80 pagine ( adesso sono 42) qualcuno si è divertito a sviare la soluzione che poteva essere "forse" quella definitiva.... il motivo credo che qualcuno lo conosce di questo comportamento......
P.S. I forum sono fatti per condividere le esperienze e metterle al servizio degli altri e non per scopi lucro, chi non condivide questo pensiero può fare a meno di iscriversi in un forum.... Se tutto sta andando a rotoli per quanto
riguarda questo hobby è proprio perchè si è perso il vero spirito di condivisione pensando solo ed esclusivamente a riempire le proprie tasche.
Un saluto a tutto il forum e grazie sempre di tutto.