Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
Ma la open ATV 5.1 con tutti gli aggiornamenti no?

A me va alla perfezione. E ho anche iptv

Altrimenti scarica il backup personalizzato che ha già isetting ecc e scarica una lista decente.

Flasha tutto da zero
Stavo pensando proprio a quello : scaricare un backup già bell'e pronto e vedere come va. L'immagine del forum me la consigliate???
Ciao a tutti , ho acquistato questo decoder force 1 * e vorrei cambiare ma vorrei sapere la procedura... vado un pò di esperienza...metto immagine in kiavetta usb formattata ,metto nella porta usb anteriore , spengo e riaccendo da dietro e dovrebbe parire la procedura di cambio immagine,, ok
poi vorrei sapere , ma visto da dietro qual'è l'ingresso del tune dtt T2? ho messo cavo in tutti ma scansione zero.... sapreste aiutarmi???
ciao e grazie
Bene! Allora scarico e installo tutto e speriamo che questa sia la volta buona.
Vi terrò informati. ;-)
cicciripillo ha scritto:per il fatto di dove mettere il cavo terrestre??
C'è scritto.

- LNB
- RF in

Il primo e sat il secondo è dtt
ho 14 punti, non riesco ancora a poter scaricare il tuo backup..... :-(

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 18:23 ***

ok, finalmente è partita la visione...Grazieeeeeeeee

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 18:24 ***

è partito a razzo la visione.......con percentuali ottime

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 18:25 ***

avevo preso un vu zero con chiavetta sky led blu....niente non si vedevano molti mux.. e l'ho cambiato con questo.......prima impressione...ottima

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 18:26 ***

ora però non riesco ad entrare nel decoder x cambiare passw..... mi risponde così...
telnet: connect to address 192.168.0.10: Connection refused
telnet: Unable to connect to remote host
sono andato in configurazione telnet nel decoder ma non mi fa attivare la funzione telnet....dice stoppata...
Si,anch'io ho lo stesso problema: non riesco ad accedere con il mio FileZilla. Mi dice che non supporta FTP su TLS e che la login è incorretta.

Help us! Please!!! :-/
ora andato.....
MBPdiFrancesco:~ apple$ telnet 192.168.0.10
Trying 192.168.0.10...
Connected to 192.168.0.10.
Escape character is '^]'.

Welcome to openATV for worldvisionf1plus
openatv 4.2 worldvisionf1plus

worldvisionf1plus login: root
passwd
root@worldvisionf1plus:~# passwd
Enter new UNIX password:
Retype new UNIX password:
passwd: password updated successfully
root@worldvisionf1plus:~#

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 18:48 ***

aspetto questi 25 punti e metto backup....
scusate se sono prolisso......
Niente. Il mio FileZilla non ne vuole proprio sapere. Qual'è la procedura esatta??? Devo assolutamente entrare nel decoder per le note faccende... :x
sono andato in config setup e se scorri ci sono ftp ed un altro piu giù, li ho attivati ed installati......
poi si è riavviata la gui e poi sono riuscito ad entrare..... ;-)

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 19:49 ***

riuscito poi ad entrare??
Controllatevi il pc!! se avete quella "shit" di win8 fa questi skerzetti .... usate il buon vekkio super potente win7 64bit ultimate e va a manetta altro che win8 e win10 !!! Che carogne sti microsoft... :mad: ( oppure ho letto di virus che rovinano alcuni file di servizio windows che portano questo errore all'avvio filezilla, provate ad usare Cute-FTP !! per l'accesso avete attivato la webinterface in controllo autenticazione http ?? )

@ciccipirillo : un appunto.... ma scrivere una volta sola ??? invece di fare la divina commedia ??? :-/ :-D :x
cmq per i punti c'è sempre il metodo "partecipiamo tutti insieme" -->>> viewtopic.php?f=86&t=31131
si si è vero,ma mi venivano appresso appresso le cose....
ahahahahahaha
cmq io faccio tutto con mac, ho abilitato quele cose dal decoder e poi sono riuscito ad entrare.. :x :-) ;-)
Nulla. FileZilla non riesce ad entrare. Comunque io uso il Win 7 e con le altre immagini entravo senza problemi. Bastava l'indirizzo IP , la pass root e la porta e tutto filava liscio... Che stresss!!!!!!

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 21:12 ***

Errata corrige: root lo usavo come nome utente e il campo password lo lasciavo vuoto. Ora devo indicare anche la password????

*** Messaggio aggiunto il 12-09-2015 21:35 ***

Anche CuteFTP richiede la Pass; provate nemoxyz e worldvisionf1plus ma nulla... non ne vengo a capo!! :-/ :mad: :mad: :mad:

*** Messaggio aggiunto il 13-09-2015 0:54 ***

Risolto installando la OPENATV 5.1. Con il BPK di Nemoxyz non sono riuscito a far funzionare nè FileZilla nè il consigliato CuteFTP. Sono sempre più convinto che questo decoder è assai bislacco... :mad:
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 16

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]