Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
FINE SUPPORTO
con regolare scheda cielo inserita alcuni canali non mi escono

*** Messaggio aggiunto il 21-10-2014 13:36 ***

si quelli in chiaro vanno bene ma anche molti altri il problema si pono con alcuni di questi canali......ma è un problema generale perchè anche mi fratello ha lo stesso mio problema......
E' vietato inserire la scheda in uno Skybox, e non possiamo parlare di argomenti illegali mi dispiace!
Inserisci la tua scheda nel decoder di Sky e vedrai tutto quello che prevede il tuo abbonamento. Anche perchè se la inserisci nello Skybox si brucia.
Saluti
Ciao ragazzi, siamo quattro amici con lo stesso problema quindi escluderei lnb e bassa qualità  del tuner. I canali sono spariti man mano.
e sono andati tutti nello stempo?nello stesso giorno? mi sembra molto strano
ok, allora atteso che è il tuner di scarsa qualità  e visto che è accaduto a tutti contemporaneamente, non potrebbe essere che è diminuita la potenza di trasmissione del segnale e questi tuner scadenti non riescono più ad agganciare?
Non ho la certezza. A parte il ricambio non lo trovi se non su aliexpress quindi anche se lo ordini oggi forse fra 1 mese arriva per quanto poi mettere lo stesso tuner sharp secondo il mio parere non csmbia molto la situazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...e venne il giorno in cui, con impegno, riusc&ig[…]

Antenna wifi

buonasera vorrei sapere peche il mio zgemmah2h non[…]

posso incollare un link streaming fake e cosi mi[…]

Problema tuner dtt

Si è tutto ok avevo chiamato un antennista […]