o gia cambiato firnware e nientre tutto uguale. qualcuno sa cme risolvere?
ManuTEK ha scritto:magari descrivete il vostro impianto , lnb , etc...Come vi ha preannunciato Manutek...il problema dipende al 99% dal vostro impianto...un alimentazione scarsa o eccessiva...( a causa di qualche problema relativo allo stesso impianto ) genera il riavvio a loop del tuner!! quindi controllate impianto!! saluti...
minicoopers ha scritto:Ciao sicuro l'impianto?, io ho un F5S e ho lo stesso problema per una decina di giorni ha funzionato poi da sabato non piu', x essere sicuri ho collegato un altro decoder modello sky hd e funziona tutto.
Tutti i vostri problemi sono stati risolti innumerevoli volte
Usate la casella di ricerca prima di postare!
Si prega di non chiedere aiuto PM, utilizzare il forum principale modo che tutti possano beneficiare delle risposte.
minicoopers ha scritto:Ciao sicuro l'impianto?, io ho un F5S e ho lo stesso problema per una decina di giorni ha funzionato poi da sabato non piu', x essere sicuri ho collegato un altro decoder modello sky hd e funziona tutto.Molto dipende...aggiungerei...dove lo comprate il decoder!!??! non tutti gli skybox sono uguali ( alcuni esemplari nascono con il tuner molto sensibile!!)....e le versioni usb-error ne sono a riprova non per dire che non siano buone!! Ma di sicuro sono diverse tanto che i nuovi firmwares non si possono montare...quindi, in questo caso ancora di più la differenza è accentuata tanto da portare il dispositivo al cattivo funzionamento: Non sempre un prezzo più basso è indice di "grande affare"!!
minicoopers ha scritto:Ok. xo' x 10 giorni ha funzionato, non da subito mi ha dato il problema.appunto...qualità dei componenti scarsa e si è deteriorato subito...oppure ha subito uno shock elettrico in questi 10gg.... :(
congu ha scritto:Anche io ho lo stesso problema. Ho aggiornato il firmware ed appena provo a sintonizzare un qualsiasi canale, il decoder si blocca e devo spegnere e riaccendere. Questo non succede ad antenna staccata, cioè rimane accessibile tutto il menù .
Tutti i vostri problemi sono stati risolti innumerevoli volte
Usate la casella di ricerca prima di postare!
Si prega di non chiedere aiuto PM, utilizzare il forum principale modo che tutti possano beneficiare delle risposte.
@mavericksr5 bsera si esattamente inviando t[…]
@manlio bgiorno, tecnicamente non ce ne sarebbe[…]