Potresti caricarlo qui così provo anche io. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
giovannirigon ha scritto: Firmware 3601HD_04_07_2013_054C.Contattami in pvt per opportuni test !! Di che dek stiamo parlando usb error2? Chiamiamoli cosi quelli che nn vanno nè cn normale nè usb error? Byee..
Se vi serve vi mando il firmware che ho installato. Eventualmente spiegatemi come posso pubblicarlo sul forum se serve.
Ciao a tutti
Tutti i vostri problemi sono stati risolti innumerevoli volte
Usate la casella di ricerca prima di postare!
Si prega di non chiedere aiuto PM, utilizzare il forum principale modo che tutti possano beneficiare delle risposte.
darkman82 ha scritto:per non incorrere in un clone dove consigliate di comprarlo?Ti consiglio di non comprarlo proprio e prendere un Cloud iBox 3 o un altro Enigma 2 :)
GiuArc ha scritto:Mi accodo al consiglio !! e se vuoi ti dico dove prendere cloud-ibox-3 !!! di alta qualità !! ;) :D :D byeedarkman82 ha scritto:per non incorrere in un clone dove consigliate di comprarlo?Ti consiglio di non comprarlo proprio e prendere un Cloud iBox 3 o un altro Enigma 2 :)
Nemoxyz ha scritto:GiuArc ha scritto:Mi accodo al consiglio !! e se vuoi ti dico dove prendere cloud-ibox-3 !!! di alta qualità !! ;) :D :D byeedarkman82 ha scritto:per non incorrere in un clone dove consigliate di comprarlo?Ti consiglio di non comprarlo proprio e prendere un Cloud iBox 3 o un altro Enigma 2 :)
GiuArc ha scritto:darkman82 ha scritto:per non incorrere in un clone dove consigliate di comprarlo?Ti consiglio di non comprarlo proprio e prendere un Cloud iBox 3 o un altro Enigma 2 :)
darkman82 ha scritto: volevo sapere un altra cosa è facile da usare xke con f3s non ho dovuto fare proprio nulla era bello e pronto questo Cloud iBox 3 è complicato?Non si possono proprio paragonare, gli Skybox sono davvero poca roba anche come qualità video.
peppigno0 ha scritto:Ciao ragazzi... ho avuto lo stesso identico problema e ho risolto semplicemente controllando i connettori.. l'anima del cavo sat si toccava con la massa e faceva riavviare il decoder. Provate a controllare il connettore prima dell'entrata del sat e se lungo il cavo ci sono giunzioni controllate pure quelle.... Spero di essere stato d'aiuto...in passato ho avuto lo stesso problema ed ho risolto come il nostro amico peppigno0, controllate i connettori prima di flashare e provare vari firmware
@elia57 il file setting non lo avevi inviato a[…]
@cmp buongiorno spostato in un topic specific[…]
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 21 S[…]
@Nemoxyz intanto chapeau per la tenacia con c[…]