rlcsat ha scritto:Guarda sei al limite del ban....mi stai urtando parecchio....perchè dici cose che non sono e per di più senza portare riscontro , ma con calma ti dico:Nemoxyz ha scritto:Io non capisco perchè sparate a zero senza sapere.....ma hai visto da info del tuo dek che versione abbiamo noi qui di MANUTEK??? è ultimissima aggiornata per tutti i decoder trattati !!! questo F5S è proprio la versione 22 gennaio 2014 !!! il firmware intendo !!! quindi perchè scrivere CASTRONERIE A VANVERA???Scusa ma ho caricato il tuo firm con lista (254 canali ??) e ti in formo che su skybox.cc esiste una versione piu' aggiornata datata 22-01-2014 con elenco dei canali in versione differente a questo firm e qualche aggiornamento in piu' !!
E dai su....non diciamo cose che non sappiamo!!! prima di parlare documentati!!
1) sei nel favorito NemoxyzSATtv+FEB+ è una selezione dei migliori...ignori perchè non leggi....male malissimo!!! e cmq i canali non sono 254 !! ma sono 246 per la precisione...se premi ok e poi tasto rosso vai i all satellite ed hai tutti i canali...ma l'ignoranza è una brutta bestia...
1) il primo post parla chiaro...ma tu ed altri vi ostinate a non leggere....firmware ultimo 22 gennaio 2014 per f5s , f3s, e per m5 ed a4 ( noi di manutek siamo super aggiornati!! ) mentre per F3 e quindi F5 ultima versione 27 dicembre 2013 , per le usb error l'unica versione funzioante è quella di maggio 2013 attualmente agli studi fatti....
2) continui a scrivere senza fondamento alcuno ignorando il funzionamento del decoder, ostentando una presunzione assurda:
premi menù - strumento - informazioni - e leggi cosa c'è scritto anzi fai una foto e postala!!! se c'è scritto 22 gennaio 2014 al software VER come la mettiamo??
3) la modalità di visualizzazione a griglia o ad albero si può scegliere è una novità del firmware di ultima generazione , premi il tasto MP ( micro panel ) compare questa interfaccia grafica nuova e puoi scegliere la visualizzazione da GUIconfig e metti tree o whole ed hai il cambio che tanto desideri !! quindi come vedi non è diversa...siamo noi di Manutek avanti che studiamo il firmware e per mantenere la continuità con il passato ho messo di base la griglia!!
Anche perchè a mio giudizio è la migliore visualizzazione per avere chiara la visione dei canali....l'albero sebbene bello da vedere risulta poco funzionale da un punto di vista "ergonomico"
Concludo dicendo che il nostro team è sempre attento a tutte le novità e siamo in perenne studio ed evoluzione....per cui le segnalazioni sono ben accette non biasimo questo!! Ci mancherebbe....ma la presunzione ed il mancato riscontro con prove di quello che si dice beh...non lo accetto per di più dopo aver portato evidenza di tutto continui e ti ostini... :-?
Salutoni...
- ✅ Assistenza - Hardware & Software - Consulenza ↩️
- ✅ CHANGE-LOG settings by NemoxyzRLS-ManuTEK SAT+DTT - Lista canali ufficiale Enigma2 ↩️
- ✅ SUPPORTA SAT.Technology fai parte della nostra Membership ↩️
- ✅ I DECODER TOP DEL MOMENTO A PREZZI FANTASTICI - TIVUSAT CERTIFICATI ↩️
- ✅ AMAZON PRIME Video iscrizione gratuita 30gg per tanti contenuti e spedizioni rapide 🌐
- ✅ Hide.Me IL MIGLIOR SERVIZIO VPN AL MONDO !! Scoprilo e Provalo !!! 🌐
- ✅ COMPRA TRAMITE BESTSHOPPING E GUADAGNI CON I RIMBORSI!! 🌐
- ✅ HYPE. Il miglior conto online del momento!! REGISTRATI GRATIS DA QUI 30€ in regalo 🌐
- ✅ HAI LINK WEB DA CONDIVIDERE? ISCRIVITI E RIDUCILI CON LinkVertise - GUADAGNA SU OGNI VISITA 🌐
- ✅ FileStoreMe OFFERTA Premium 🌐
- ✅ GamsGo - Condivisione Abbo Streaming: NETFLIX, DISNEY+,Paramount+,YOUTUBE...ottimo prezzo 🌐
- ✅ TOGHETER PRICE - Abbonamenti Streaming a basso prezzo: NETFLIX, DISNEY+, DAZN e tanti altri🌐
- ✅ TEMU BONUS 100€ e 50% sconto primo ordine REGISTRATI GRATIS 🌐
- ✅ T3CHN0L0GY CLOUD Blog - Info Technologies & Innovations 🌐