Nemoxyz ha scritto:Andate a menu configurare sistema , epg and time e settate in questa maniera!!Con l XMLTV rimane sempre il problema anche impostando cosi
Nemoxyz ha scritto:Andate a menu configurare sistema , epg and time e settate in questa maniera!!Con l XMLTV rimane sempre il problema anche impostando cosi
Nemoxyz ha scritto:no con xmltv !!! con satellite !! ed attendendo che si scarichino le info dal canale su cui si è!!!Si con satellite va ma era piu comodo ed efficiente l XMLTV
Nemoxyz ha scritto:Andate a menu configurare sistema , epg and time e settate in questa maniera!!sarà io un po' smarrito, ma la voce "configurare sistema" dopo aver digitato menu, non riesco piu a trovarla.
Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4 pro
Nemoxyz ha scritto:Comodo si....ma effficiente è una cosa che funziona...o no? se non funziona è solo bella!! ma non Balla! cmq io sistemando tutto l'EPG mi funziona ottimamente!! si carica tutte le info da "satellite"!! ;)riesci a vedere tutte le info in EPG? anche degli eventi successivi rispetto a quello in corso?
Fabietto76 ha scritto:Ma sta benedetta voce EPG AND TIME io non la trovo.:(Se hai una versione usb-error non la troverai mai!!! il firmware è diverso !! altrimenti da menù scorri le voci ed è ben visibile!
Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 08-12-2023 ([…]
@atsirogir buongiorno, probabilmente sussiste […]
@rorotato buongiorno è sempre un piacere aiuta[…]
Hardware utilizzato: CPU: AMD Ryzen 9 5900X […]