come scarico la lista canali per skyboxf5s
ANDREA27GOL ha scritto:come scarico la lista canali per skyboxf5sc'è allegato al primo post di questa discussione. dico ci vuole assai?
ANDREA27GOL ha scritto:come scarico la lista canali per skyboxf5sc'è allegato al primo post di questa discussione. dico ci vuole assai?
Fabietto76 ha scritto:a proposito di "file mismatch".Che versione di firmware hai ??? leggi da info !!! e riporta qui il tutto!! Dove lo hai preso questo F5S....ragazzi i modelli UK o altro sono differenti!! costano meno è vero....ma poi hanno questo tipo di problemi!! vedete un po voi...byeee :mad:
ho provato a piazzare il nuovo firmware con relativa lista canali (quelli del 06.02) su un f5S che aveva il suo fw originale
non va nè con la versione "normale" e neanche con quella "usberror".
sapete se devo controllare qls di particolare?
nell'F3, con la relativa versione dei file Usb Error è andato tutto bene.
Fabietto76 ha scritto:Software version 3601hd_27_03_2013_0794Prova questa guida ;)
Mani chip ALI 3601hd
Oem Id 0001
Acquistato su ebay da un venditore Ita e spedito da Ita; se arriva da UK nn so...
Nemoxyz ha scritto: E cmq....si vede che ti sei rivolto ad un fornitore sbagliato....mi dispiace!! :(nel premettere che non ho gli strumenti e cmq non mi fido molto a fare da solo queste procedure (l'idea di usare il dek come fermacarte non mi ispira molto..... ;oP mi sa che proverò con la versione per F3S (tanto penso che la lista canali sia simile.....
Fabietto76 ha scritto:Vai tranquillo... Al massimo ti dà errore ;) ;) però credo che quello x f5 nn andrà , quello x f3s andrà perchè è identico a quello di f5s con la sola differenza del back logo... Cmq provali tutti e due e vedi se qualcuno va bene ;)Nemoxyz ha scritto: E cmq....si vede che ti sei rivolto ad un fornitore sbagliato....mi dispiace!! :(nel premettere che non ho gli strumenti e cmq non mi fido molto a fare da solo queste procedure (l'idea di usare il dek come fermacarte non mi ispira molto..... ;oP mi sa che proverò con la versione per F3S (tanto penso che la lista canali sia simile.....
posso chiedervi dove trovare versioni del f5s un po' + serie...
PS: i firmware del 06.02 per F3S e per F5 "normale" pensate che li possa procvare????
Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 08-12-2023 ([…]
@atsirogir buongiorno, probabilmente sussiste […]
@rorotato buongiorno è sempre un piacere aiuta[…]
Hardware utilizzato: CPU: AMD Ryzen 9 5900X […]