kunoxx ha scritto:ti chiedo scusa, dove devo premere per il download?Nel primo post c'è il link
kunoxx ha scritto:ti chiedo scusa, dove devo premere per il download?Nel primo post c'è il link
Iz83 ha scritto:Ragazzi, salve a tutti, sono nuovo del forum, e un neofita in questo campo. Ho installato lista canali e firmware, ma nel menu network non esce nessuna voce nuova, devo schiacciare qualche sequenza di numeri dal telecomando?? Grazie mille..In che senso non esce nessuna voce nuova? Cosa vorresti fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Iz83 ha scritto:Scusate, non ho letto il regolamento..Si ma il fatto è che lettura o non lettura...beh voglio dire..non è che ci vuole molto a capire che non è un argomento da pubblico....ahaha dai.. :D :D ;)
Iz83 ha scritto:Chiedo scusa a tutto il forum per aver messo a repentaglio la sicurezza dello stesso... Mi andrò a leggere il regolamento!!!Non ne facciamo un questione di stato.... :-w ok e come lo consiglio a te lo consiglio a tutti....ok no problem prossima volta magari un pvt a me che posso consigliarti meglio prima di scriver !! ;) ok? salutoni!!:(
@elia57 esatto per il momento solo enigma2 li[…]
buongiorno a tutti! chi sta utilizzando l'ultimo F[…]
@giocoker sicuramente ci sono altri utenti ch[…]
@Larander buongiorno, il concetto è che […]