Tutti i vostri problemi sono stati risolti innumerevoli volte
Usate la casella di ricerca prima di postare!
Si prega di non chiedere aiuto PM, utilizzare il forum principale modo che tutti possano beneficiare delle risposte.
Tutti i vostri problemi sono stati risolti innumerevoli volte
Usate la casella di ricerca prima di postare!
Si prega di non chiedere aiuto PM, utilizzare il forum principale modo che tutti possano beneficiare delle risposte.
martino ha scritto:In parole povere prima utilizzavo il firmware del 13 dicembre 2013. Dopo un pò di tempo non mi ha più funzionato. Usciva scritto "scra****d". Ho cercato di caricare il firmware "F5_06FEB2014",Vai nel menu segreto se ce lai ragiona un po tu e vedi cosa fare e normale ti esca il dollaro...
ma mi usciva scritto "upgrade file is mismatch". Ho provato con "F5 (USB-error)06FEB2014 ed è andato tutto bene. Solo che, dopo aver spento e riacceso il decoder, ad ogni canale mi esce scritto
"scra****d". Tutto qua. Grazie.
Tenaxfirenze ha scritto:ciaooo scusatemi ma ho bisgono di una mano... ho uno skybox f5 volevo metterre questi setting con lista canali... me lo carica perfettamente.In primis...sei al limite del regolamento !! leggitelo :D :D -->>> rules#2d
Quando si riavvia... mi viene su ogni canale scra****d e il logo $ verde... ******
GUIDA INSTALLAZIONE firmware+lista SKYBOX ( GAMMA COMPLETA )
( metti NO a keep settings and DBS ) se prima ti "andava" bene beh ripeti i "passaggi" che conosci facendo attenzione e poi riavvia dek , riavvia router !!We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]
The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]
All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]
this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]
Iscriviti su Telegram
Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni