Guide e tools per decoder skybox ed il loro ripristino e ottimizzazione e riparazione
Regole del forum FINE SUPPORTO
dove lo trovo il software erom?
scusa ma non sono tanto esperto
babyhouse ha scritto:dove lo trovo il software erom?
scusa ma non sono tanto esperto
Lo trovi QUI ...
vincenzo71 ha scritto:Un saluto a tutti gli utenti del forum ho seguito alla lettera l'istallazione ma mi esce sempre il simbolo del dollaro cosa devo fare?
Ringrazio in anticipo e buona giornata

Il firmware e la lista che trovi qui sul forum non sono strumenti che servono a decriptare i canali a pagamento, ma solo per consentire la visione di quelli in chiaro.
Se vuoi vedere il resto devi abbonarti
scusate ragazzi se devo istallare per la prima volta firmware e la lista sul mio dec essendo che ne a una presente non vostra
devo resettare il decoder?o devo mettere nella voce "keeping dbs and setting" SI?
alla voce devi mettere no,e non devi resettare nulla.buona serata.
ciao

una curiosità  legata al manuale di installazione F3;

generalmente io quando passo il nuovo fw+lista il Keeping DBS and Setting lo lascio a YES.
può essere un problema ?
Ragazzi vorrei sapere
se istallo sempre e solo la lista senza firmwere che cosa mi comporta sul mio dec?
babyhouse ha scritto:Ragazzi vorrei sapere
se istallo sempre e solo la lista senza firmwere che cosa mi comporta sul mio dec?
Non avrai i nomi corretti dei favoriti
USULF3 ha scritto:ciao

una curiosità  legata al manuale di installazione F3;

generalmente io quando passo il nuovo fw+lista il Keeping DBS and Setting lo lascio a YES.
può essere un problema ?
L'ho spiegata mille volte la motivazione!!!!! Caspita come siete duriiii!!!
In inglese keep significa "mantenere" quindi se il tuo scopo è quello di aggiornare la lista canali ( perciò i settings and DBS!! ) mettendo Yes tu vai a "mantenere" e non aggiorni nulla perchè esegui solo un upgrade del firmware che essendo lo stesso medesimo non hai cambiamenti di sorta!!!
Sono stato chiaro adesso?? Dai su...c'è una guida???....seguiamo la guida!!! :D :D :D
byeee
Salve a tutti, ho eseguito la vostra guida per cambiare firmware + lista canali sul mio f5 utilizzando la versione usb-err.
Piccolo problema, non riesco a vedere RAI 1 HD ed altri canali, ********** LEGGI regolamento!!!! Pleasee!! ;)
: attenzione sei al limite del regolamento.....please! leggiamolo e facciamo attenzione....
Ops scusate cmq risolto tutto maledetta linkem

Inviato dal mio GT-H9500 utilizzando Tapatalk
Allora o sono io na frana oppure è questo decoder che lascia a desiderare fortemente. Ho un dreambox 800 hd se e ho configurato tt in maniera eccellente. Mentre questo skybox f5 a quanto pare da problemi a molti utenti partendo dal wifi liste canali ecc....mah!
Modificato 1 volta da paky888 10 anni.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 12

ok tutto perfetto qui !!! Sia su openATV che su al[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 19 G[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 19 G[…]

Ok grazie

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni