Show
Guide e tools per decoder skybox ed il loro ripristino e ottimizzazione e riparazione
Regole del forum: FINE SUPPORTO AGOSTO 2018
Ma se io volessi estrapolare solo la lista canali dal firmware è possibile? Ad esempio per uppare il firm più nuovo del sito originale e inserire la lista canali vostra che è insuperabile.

Grazie.
Su menu vai a cercare dump by usb, dai li metti misch file e poi gli dai tp-prog.
Il file tp-prog è solo la lista canali, mentre il file.abs è il software+lista

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
salve, ho acquistato uno skybox f5s e dopo aver attaccato alimentazione e parabola e aver trasferito il firmware e la lista canali 18 agosto error (perchè clone) tutti i canali mi danno assenza segnale, effettuando una ricerca canali non trova nulla e come potenza segnale da molto bassa (35-38 qualità  e 10 intensità ) anche se con sky vedo tutto tranquillamente,.. a cosa può essere dovuto il problema?
fabio.z ha scritto:salve, ho acquistato uno skybox f5s e dopo aver attaccato alimentazione e parabola e aver trasferito il firmware e la lista canali 18 agosto error (perchè clone) tutti i canali mi danno assenza segnale, effettuando una ricerca canali non trova nulla e come potenza segnale da molto bassa (35-38 qualità  e 10 intensità ) anche se con sky vedo tutto tranquillamente,.. a cosa può essere dovuto il problema?
Sicuramente hai la parabola di sky con lnb scr con 2 uscite, metti il cavo nell'altra uscita del lnb e vedrai che risolvi, cmq se riscontri ancira problemi, sostituiscilo con un lnb universale a 2 uscite, ha un costo di 15 euro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io ho sempre lo stesso problema ,con il cavo antenna agganciato mi si blocca il decoder e non riesco a usarlo più ..... :(
bardinter ha scritto:io ho sempre lo stesso problema ,con il cavo antenna agganciato mi si blocca il decoder e non riesco a usarlo più ..... :(
togliendo il cavi sat ti funziona senza che si blocca?

Magnifico ha scritto:Daniele scusa a cosa e dovuto che non ho possibilità  di selezionare usb upgrade e le altre due voci ?
Se leggi la guida vedrai che c'è scritto che devo formattare la chiavetta usb in fat 32, altrimenti cambia pen drive

Magnifico ha scritto:Ok , grazie ....ma ero io che sbagliavo ..il dek ha due entrate usb , dietro e avanti
Uff era quella davanti da usare
Grazie Daniele
Comunque non hai sbagliato, devono funzionare entrambi

Purtroppo no Daniele , quella dietro non leggeva , mentre quella sul frontale si .
Non ti so dire ...il motivo ...forse è as100 che ha queste caratteristiche
Magnifico ha scritto:Purtroppo no Daniele , quella dietro non leggeva , mentre quella sul frontale si .
Non ti so dire ...il motivo ...forse è as100 che ha queste caratteristiche
Mah è strano però

Ho rifatto la prova del nove ...in effetti vede che è inserita ..ma il menù della usb non mi permette di selezionare ...mentre quella che è davanti funziona ...onestamente non mi convince sta cosa
Salve a tutti.
Premetto che sono nuovo...
Mi è capitata un'offerta per uno skybox F5s nuovo a poco più di 50€ e sono intenzionato a comprarlo.
Volevo chiedervi una cosa...
è possibile avere spiegata la procedura da seguire e il Fw da installare??
Ho letto la guida e mi pare di averla capita..volevo solo sapere il Fw da installare...con la lista....
Ciao e grazie..
Siete mitici
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 12

Perfetto. Sei il numero 1 :-D :-D :-D Vi aggio[…]

potrebbe risultare incompatibile l'origine con XCp[…]

Uguale uguale, comprato sempre su Amazon collega[…]