La fenomenale collaborazione con il moderatore e tester Daniele-Specchi , premiata ditta: Nemo_SPECCHI ahaha :D è orgogliosa di dare alla luce FW + lista per un decoder, il ferguson 150 combo, passato in secondo piano perchè meno supportato ma non per questo meno valido!!
Ora siamo pronti per questa release che si spera possa essere utile a molti!! ;)
Note di Release:
La disposizione dei favoriti è in linea con gli skybox !! con il favorito SD channell -->> ( NemoxyzSAT-tv)
E' quindi presente il FAVORITO INIZIALE dal nome NemoxyzSAT-SDch con i canali SD per poter fruire della lista integralmente!!
La sistemazione è stata curata nei particolari ed ho cercato di rendere utilizzabile il tutto nella maniera migliore!!
IMPORTANTE: firmware utilizzato vers. 1.23b2 molto stabile rispetto alle nuove uscite !!
Ringraziamenti: Daniele-Specchi ( abilissimo e pazientissimo tester e consigliere !!! )
Mi raccomando...usate il tasto grazie non lesinate!!! ;)
Ora siamo pronti per questa release che si spera possa essere utile a molti!! ;)
Note di Release:
La disposizione dei favoriti è in linea con gli skybox !! con il favorito SD channell -->> ( NemoxyzSAT-tv)
E' quindi presente il FAVORITO INIZIALE dal nome NemoxyzSAT-SDch con i canali SD per poter fruire della lista integralmente!!
La sistemazione è stata curata nei particolari ed ho cercato di rendere utilizzabile il tutto nella maniera migliore!!
IMPORTANTE: firmware utilizzato vers. 1.23b2 molto stabile rispetto alle nuove uscite !!
Ringraziamenti: Daniele-Specchi ( abilissimo e pazientissimo tester e consigliere !!! )
Mi raccomando...usate il tasto grazie non lesinate!!! ;)
- ✅ Assistenza - Hardware & Software - Consulenza ↩️
- ✅ CHANGE-LOG settings by NemoxyzRLS-ManuTEK SAT+DTT - Lista canali ufficiale Enigma2 ↩️
- ✅ SUPPORTA SAT.Technology fai parte della nostra Membership ↩️
- ✅ I DECODER TOP DEL MOMENTO A PREZZI FANTASTICI - TIVUSAT CERTIFICATI ↩️
- ✅ AMAZON PRIME Video iscrizione gratuita 30gg per tanti contenuti e spedizioni rapide 🌐
- ✅ Hide.Me IL MIGLIOR SERVIZIO VPN AL MONDO !! Scoprilo e Provalo !!! 🌐
- ✅ COMPRA TRAMITE BESTSHOPPING E GUADAGNI CON I RIMBORSI!! 🌐
- ✅ HYPE. Il miglior conto online del momento!! REGISTRATI GRATIS DA QUI 30€ in regalo 🌐
- ✅ GamsGo - Condivisione Abbo Streaming: NETFLIX, DISNEY+,Paramount+,YOUTUBE...ottimo prezzo 🌐
- ✅ TOGHETER PRICE - Abbonamenti Streaming a basso prezzo: NETFLIX, DISNEY+, DAZN e tanti altri🌐
- ✅ T3CHN0L0GY CLOUD Blog - Info Technologies & Innovations 🌐
- ✅ FileStoreMe Uploading&Downloading OFFERTA Premium 🌐
- ✅ TEMU App BONUS 100€ REGISTRAZIONE GRATUITA 🌐