Io ora nella nuova cartella mi trovo i seguenti file:
-A150Combo_20130712_V1.24B1_patch.abs
-Ariva_3606_EromUpgrade
-ddr_128M_M3606
-eromclient.abs
-eromclient_M3606.abs
-flashburn
-LZMA
-sdram.
E' corretto oppure mi manca qualche file?
E poi quali di questi devo lanciare per avviare la procedura?
Mi sto perdendo con tutti questi file...
*** Messaggio aggiunto il 30-04-2015 16:36 ***
Operazione conclusa...pero' non ho capito una cosetta..ho fatto il primo tentativo, ho seguito alla lettera il procedimento..ho scompattato i file, a decoder spento ho lanciato eromupgrade e mi si e' aperta una finestra..ho spuntato botloader e ho acceso il decoder, ma non succedeva niente.
Ho ripetuto tutto da capo..e nada, sempre tutto fermo.
Ho ricominciato da capo..pero' questa volta nella finestra che si e' aperta ho spuntato botloader e ho selezionato nella parte centrale della schermata la ricerca del firmware che avevo precedentemente inserito nella cartella..ho acceso il decoder..e finalmente si e' avviato il processo e dopo pochi minuti si e' concluso positivamente.
Ora avendo scelto un firmware aggiornato e non quello originale, alla fine del procedimento mi sono ritrovato il decoder direttamente aggiornato quindi ho risparmiato un passaggio, cioe' di riportarlo prima allo stato originario e poi di aggiornarlo.
Spero di non aver sbagliato nulla..pero' ora il decoder funziona per fortuna..
-A150Combo_20130712_V1.24B1_patch.abs
-Ariva_3606_EromUpgrade
-ddr_128M_M3606
-eromclient.abs
-eromclient_M3606.abs
-flashburn
-LZMA
-sdram.
E' corretto oppure mi manca qualche file?
E poi quali di questi devo lanciare per avviare la procedura?
Mi sto perdendo con tutti questi file...
*** Messaggio aggiunto il 30-04-2015 16:36 ***
Operazione conclusa...pero' non ho capito una cosetta..ho fatto il primo tentativo, ho seguito alla lettera il procedimento..ho scompattato i file, a decoder spento ho lanciato eromupgrade e mi si e' aperta una finestra..ho spuntato botloader e ho acceso il decoder, ma non succedeva niente.
Ho ripetuto tutto da capo..e nada, sempre tutto fermo.
Ho ricominciato da capo..pero' questa volta nella finestra che si e' aperta ho spuntato botloader e ho selezionato nella parte centrale della schermata la ricerca del firmware che avevo precedentemente inserito nella cartella..ho acceso il decoder..e finalmente si e' avviato il processo e dopo pochi minuti si e' concluso positivamente.
Ora avendo scelto un firmware aggiornato e non quello originale, alla fine del procedimento mi sono ritrovato il decoder direttamente aggiornato quindi ho risparmiato un passaggio, cioe' di riportarlo prima allo stato originario e poi di aggiornarlo.
Spero di non aver sbagliato nulla..pero' ora il decoder funziona per fortuna..