Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
ragazzi ho un problemino , ho scaricato firmware + lista messa su pendrive da 4gb formattata in fat32 inserita nella porta anteriore e posteriore , ma nel menù non mi fa selezionare la voce per aggiornare da usb.
si si Ferguson150-09GIU14(MUNDIAL14ver)-byNemoxyzSAT-tv.abs , messo così nella chiavetta
ok era una domanda banale ma da fare :)
hai la possibilità  di provare altre pendrive?
ManuTEK ha scritto:ok era una domanda banale ma da fare :)
hai la possibilità  di provare altre pendrive?
domanda azzeccatissima dopo 2 pen drive la terza mi è stata riconosciuta #:-s
ma da dove lo scarico il file .abs?
genny.esposito ha scritto:ma da dove lo scarico il file .abs?
In alto, vai nella sezione download, scarichi il file che ti interessa (in base al decoder che hai) e lo estrai dall'archivio. Cosi ti trovi il file .abs! :mad:
non riesco a trovare il firmware ariva 150 combo e poi questo benedetto tasto 'GRAZIE' non lo vedo
mauro2158 ha scritto:non riesco a trovare il firmware ariva 150 combo e poi questo benedetto tasto 'GRAZIE' non lo vedo
scusami mauro2158 ... dico... hai fatto una donazione, cè una sezione download basta vedere eh...
qui cè il link del firmware..
dlext/details?df_id=28

ps. in questo tema cè il tasto like (nell'altro tema il tasto thanks)
scusate la mia ignoranza ma sono nuovo del forum, potrei sapere che differenza c'è tra i firmware dell'ariva 150 e del ariva A150, li posso montare sul 150 quelli dell' A150? grazie
simone.f ha scritto:scusate la mia ignoranza ma sono nuovo del forum, potrei sapere che differenza c'è tra i firmware dell'ariva 150 e del ariva A150, li posso montare sul 150 quelli dell' A150? grazie
E' la stessa cosa.

A sta per Ariva
Ma con il mio decoder ariva 150 posso contribuire ad aggiornare la lista canali di Torino?
Salve ragazzi, ho intenzione di comprare questo decoder, venendo da un amiko, me lo consigliate? com'è come affidabilità ? grazie in anticipo
lupi87 ha scritto:Salve ragazzi, ho intenzione di comprare questo decoder, venendo da un amiko, me lo consigliate? com'è come affidabilità ? grazie in anticipo
Ottimo rapporto qualità  prezzo. Lo consiglio vivamente!
lupi87 ha scritto:Salve ragazzi, ho intenzione di comprare questo decoder, venendo da un amiko, me lo consigliate? com'è come affidabilità ? grazie in anticipo
ottimo decoder combo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 13

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni