Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
dove posso trovare l'ultimo fw patch + lista canali aggiornata ???
immanuel ha scritto:dove posso trovare l'ultimo fw patch + lista canali aggiornata ???
Presto la troverete online

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
scusate, ho letto nelle pagine... ma non ho trovato la risposta... questa guida va bene per aggiornare un 252 ? Il firmware che si scarica da qui è completo oppure è solo una patch da aggiungere al firmware originale?
grazie
gorunks2001 ha scritto:scusate, ho letto nelle pagine... ma non ho trovato la risposta... questa guida va bene per aggiornare un 252 ? Il firmware che si scarica da qui è completo oppure è solo una patch da aggiungere al firmware originale?
grazie
La guida è la stessa. Il firmware pacth è più completo di quello originale

grazie mille, si ho capito che è più completo... ma volevo capire se quello che si scarica da qui è un firmware completo o è solo una patch da aggiungere.
ma se io non vorrei istallare il fireware modificato e vorrei solo emulatori come fare e possibile o e consigliato un fireware?
gorunks2001 ha scritto:grazie mille, si ho capito che è più completo... ma volevo capire se quello che si scarica da qui è un firmware completo o è solo una patch da aggiungere.
Metti quello che trovi e all'interno è tutto compreso

installando il solo firmware 1.26b7 mi cancella le lste o rimangono intatte

*** Messaggio aggiunto il 14-11-2014 12:28 ***

quale e la procedura per salvare la lista che ho e poi nel caso ripristinarla dopo l agg del firmware?

*** Messaggio aggiunto il 14-11-2014 12:47 ***

come si fa la scansione su ariva 150 combo
L'ultimo aggiornamento ee compreso di liste aggiornate, poi dovrai rimettere i tuoi dati perchè vengono cancellati.
La guida la trovi in prima pagina

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ho agg la lista nuova, volevo sapere se adesso agg il nuovo firmware a 1.26 si cancellano i parametri che mi hanno inserito nel dec?
Quando cambi il firmware devi aggiornare tutti i parametri.
ebbene si...devi reimpostare tutto, compreso la luminosità  dello schermo ^_^
salve ho seguito la guida per aggiornamento delle liste + firmware, adesso non vedo nulla, mi si sono cancellati i parametri utente e password?
Esatto basta rimetterli .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
salve scusate l'intrusione dove vanno i parametri utente password?
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 13

ok tutto perfetto qui !!! Sia su openATV che su al[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 19 G[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 19 G[…]

Ok grazie

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni